Amo questo forum:D :D :DCitazione:
In Origine postato da sarrebal
Ma che ironia della sorte!
Ti chiamano per pigliarti per il culo.
Sei tu il "marcione" delle connessioni in rete. Legge del contrappasso. :D
See you soon in NY
Daniele
Visualizzazione Stampabile
Amo questo forum:D :D :DCitazione:
Ma che ironia della sorte!
Ti chiamano per pigliarti per il culo.
Sei tu il "marcione" delle connessioni in rete. Legge del contrappasso. :D
See you soon in NY
Daniele
Sarre,
l'altro ieri mi hanno chiamato per un'intervista telefonica sui trasporti pubblici della mia zona.
Da me non ci sono trasporti pubblici:D :lol :eek: :lol :eek: :D
Errore !
Scusate
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Sarre,
l'altro ieri mi hanno chiamato per un'intervista telefonica sui trasporti pubblici della mia zona.
Da me non ci sono trasporti pubblici:D :lol :eek: :lol :eek: :D
Allora e' ufficiale.
Sono sempre gli stessi che ti perseguitano.
Beh, dai. Almeno ti e' arrivata la linea telefonica.
Comoda, eh?
:D
PS: Scappo che vado a mangiare greco stasera.
PS2: Ma Oli e' sparito? Si vede che la sbornia era proprio forte ed e' crollato... :D
Aspetta, ne ho un'altra Sarre.
Mi hanno chiamato per sapere se sono soddisfatto della mia Audi.
Proprio oggi sono andato per cambiarla dopo 11 mesi di vita.
Indovina come si è svolta l'inetrvista.
Daniele
Poco da ridere. Con Fastweb ho la fibra ottica in casa, mi portano anche 100Mbit/s (se pago extra) e persino molto di più. Telefono Voice over IP nativo e pure TV digitale con movies on demand.Citazione:
Quando vi cable-izzerete come qua ne riparliamo dai.... :D
Marco:mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Poco da ridere. Con Fastweb ho la fibra ottica in casa, mi portano anche 100Mbit/s (se pago extra) e persino molto di più. Telefono Voice over IP nativo e pure TV digitale con movies on demand.
Daniele
Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Poco da ridere. Con Fastweb ho la fibra ottica in casa, mi portano anche 100Mbit/s (se pago extra) e persino molto di più. Telefono Voice over IP nativo e pure TV digitale con movies on demand.
Costo?
Io per ora (offerta Earthlink) pago USD 19.99 al mese. Illimitato.
E ti lamenti?Citazione:
In Origine postato da AZ1774
....Ironia della sorte, mi chiamano in ufficio ogni settimana per offrirmi sconti sull'ADSL, porca .roia, ma se no ci arriva, che cavolo mi chiamano a fare?
Daniele
A me, dopo quasi un anno che avevo l'ADSL (con la TIN) mi chiama la TIN stessa chiedendomi se volevo fare l'abbonamento ADSL!!!
Almeno tu non ce l'hai e magari chi ti chiama non lo sà che da te non arriva, ma a me che già ero abbonato con loro?
Ciao
:-0p
Urka Duffy, mi batti alla grande, beh, però offrire uno sconto su qualcosa che non si possiede, non è malaccio.:D :D :DCitazione:
In Origine postato da Duffy
E ti lamenti?
A me, dopo quasi un anno che avevo l'ADSL (con la TIN) mi chiama la TIN stessa chiedendomi se volevo fare l'abbonamento ADSL!!!
Almeno tu non ce l'hai e magari chi ti chiama non lo sà che da te non arriva, ma a me che già ero abbonato con loro?
Ciao
:-0p
Daniele