anche bjork, si.

anche bjork, si.

Tra le piu' belle voci John Wetton (ex Asia).

Concordo su Meg,non concordo su PJ Harvey.Originally posted by buonvecchioalberto
Chris Cornell - Soundgarden, Audioslave
Josh Homme - Kyuss, Qotsa, etc..
Quello dei Gomez - Gomez
Mark Lanegan - Screamin trees, Qotsa etc..
Zack de la Rocha - Ratm
PJ Harvey
Fiona Apple
Meg dei 99 posse ()
boh.. non mi viene in mente altro
Cmq la migliori voci che mi vengono in mente ora sono Massimo Ranieri e Freddy Mercury.

a proposito...mi piace molto la voce di Billy Corgan![]()
(adoro gli Smashing Pumpkins)
![]()

David DeFeis
Eric Adams

Dai, Vlad, è un po' strano mettere accanto queste due voci. Massimo Ranieri avrà pure una bella voce, ma Freddie Mercury è il non-plus-ultra che compete davvero con pochi al mondo.Originally posted by vlad84
Concordo su Meg,non concordo su PJ Harvey.
Cmq la migliori voci che mi vengono in mente ora sono Massimo Ranieri e Freddy Mercury.
Salutamu.
PS fuori discorso: sto ascoltando di nuovo i Faith No More... il calore di questa voce è impresisonante. Voce poliedrica di Mike Patton!

DD quando canta sotto la doccia![]()

Non ti piace la voce di Mike?Originally posted by Nirvana
DD quando canta sotto la doccia![]()

Bè,certo che sono voci molti differenti,ma per me sono entrambi belle voci (e le prime che mi sono venute in mente).Originally posted by Federico II
Dai, Vlad, è un po' strano mettere accanto queste due voci. Massimo Ranieri avrà pure una bella voce, ma Freddie Mercury è il non-plus-ultra che compete davvero con pochi al mondo.
...
Un'altra che mi viene in mente ora è Milva![]()

Beh, a questo punto penserei anche ad Alvaro Vitali...Originally posted by vlad84
Bè,certo che sono voci molti differenti,ma per me sono entrambi belle voci (e le prime che mi sono venute in mente).
Un'altra che mi viene in mente ora è Milva![]()
![]()