in prima liceo mi innamorai di una ragazza (ovviamente non corrisposto),poi 2 anni dopo,ad una cena di classe,le vidi i piedi,ed erano cosi'brutti che smisi di amarla.
in prima liceo mi innamorai di una ragazza (ovviamente non corrisposto),poi 2 anni dopo,ad una cena di classe,le vidi i piedi,ed erano cosi'brutti che smisi di amarla.
le dita erano inguardabili...In Origine Postato da albicocco
cosa avevano di cosi brutto

Podofilo che non sei altro...In Origine Postato da silvioleo
in prima liceo mi innamorai di una ragazza (ovviamente non corrisposto),poi 2 anni dopo,ad una cena di classe,le vidi i piedi,ed erano cosi'brutti che smisi di amarla.![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Podofilo che non sei altro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I piedi sono per te così importanti?In Origine Postato da silvioleo
in prima liceo mi innamorai di una ragazza (ovviamente non corrisposto),poi 2 anni dopo,ad una cena di classe,le vidi i piedi,ed erano cosi'brutti che smisi di amarla.![]()
forse non era cosi'importante lei...ma i piedi brutti mi mettono in difficolta'...In Origine Postato da Liberale
I piedi sono per te così importanti?![]()
Francamente se ha una ragazza è bella, ha un bel fisico, un buon carattere potresti anche mettere in secondo piano il tuo amore per i piedi. O sbaglio?In Origine Postato da silvioleo
forse non era cosi'importante lei...ma i piedi brutti mi mettono in difficolta'...
lei è molto bella,caratterialmente pero'non ci prendevamo...quello conta + dei piedi...ma sarei in crisi lo stesso con una con 2 piedi come quelli...In Origine Postato da Liberale
Francamente se ha una ragazza è bella, ha un bel fisico, un buon carattere potresti anche mettere in secondo piano il tuo amore per i piedi. O sbaglio?
Ma quello che cerco di capire è: i piedi per te in una ragazza hanno un'importanza fondamentale? Ti confesso che anch'io li considero parte integrante della bellezza femminile, ma a dirti la verità prima guardo qualcos'altro...In Origine Postato da silvioleo
lei è molto bella,caratterialmente pero'non ci prendevamo...quello conta + dei piedi...ma sarei in crisi lo stesso con una con 2 piedi come quelli...
ma non lo so...probabilmente avro'smesso di interessarmi a lei x un insieme di cose,con i piedi "causa scatenante"...anche io guardo altro prima.anche xche'in genere i piedi non si vedono...In Origine Postato da Liberale
Ma quello che cerco di capire è: i piedi per te in una ragazza hanno un'importanza fondamentale? Ti confesso che anch'io li considero parte integrante della bellezza femminile, ma a dirti la verità prima guardo qualcos'altro...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0