Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Rautite

  1. #21
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X Bellarmino e Fedalmor:

    Ripeto quanto scritto nell'altro 3d: l'argomento si sovrappone...

    In primis l'accusa è quella di flirtare con An. Poi, quando si fa notare che la non belligeranza è con la CdL nella sua interezza, ci si dice è ancora peggio...
    Sicuramente ribaltando la questione, ci avreste accusato che il peggio era la CdL e che, al limite, sarebbe stato preferibile l'avvicinamento ad An... Della serie, in qualsiasi modo lo si intenda, nulla andrebbe bene.
    Comunque sia ribadisco, anzi rispondo con una domanda. Dato che, in pratica, la nostra intenzione è di fare né più né meno come Rifondazione e PdCI dall'altra parte, Diliberto e Bertinotti sono degli sporchi, traditori-capitalisti-venduti al sionismo?

  2. #22
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rauti è stato sicuramente un grande ideologo ed, forse, ancora oggi un fascista: gli dobbiamo dare atto della sua militanza nella RSI e non dimenticarci che quando Mussolini fece il suo ultimo discorso al Lirico di Milano, lui, quattordicenne, era fuori a piantonare!

    Oggi, io vedo un personaggio che cerca di entrare a tutti i costi nel Polo. Queste alleanze di "non belligeranze", lasciamole a casa loro, dopo dieci anni, dovremmo capire che queste non portano da nessuna parte, anzi!!! Quanto mai potrà contare un partito con lo 0,2% all'interno della CdL?
    Questa politica, "nel polo per evitare l'avanzata della sinistra", a finito solo per sistemare i vari signorotti locali, che servendosi della gloriosa fiamma, hanno trovato un altro modo per sbarcare il lunario.....
    Se, fin dall'inizio, fosse stato imposto a tutti di evitare accordi a qualunque livello, se fin dall'inizio si fosse fatta politica reale, attiva, avendo il coraggio di gridare in piazza quello che nelle nostre sezioni dicevamo, forse oggi saremo una realtà, oggi saremo un unico vero partito....

    Poi, basta vedere le persone di cui si circonda Rauti. Si pensi al barese Incardona. In una riunione disse: "Il fascismo è espressione di violenza"!!! Che bella considerazione del fascismo!!!

    Purtroppo, nella nostra area manca una persona dal carisma di Almirante. Ma questi sono altri discorsi.....

  3. #23
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Rauti è stato sicuramente un grande ideologo ed, forse, ancora oggi un fascista: gli dobbiamo dare atto della sua militanza nella RSI e non dimenticarci che quando Mussolini fece il suo ultimo discorso al Lirico di Milano, lui, quattordicenne, era fuori a piantonare!

    Oggi, io vedo un personaggio che cerca di entrare a tutti i costi nel Polo. Queste alleanze di "non belligeranze", lasciamole a casa loro, dopo dieci anni, dovremmo capire che queste non portano da nessuna parte, anzi!!! Quanto mai potrà contare un partito con lo 0,2% all'interno della CdL?
    Questa politica, "nel polo per evitare l'avanzata della sinistra", a finito solo per sistemare i vari signorotti locali, che servendosi della gloriosa fiamma, hanno trovato un altro modo per sbarcare il lunario.....
    Se, fin dall'inizio, fosse stato imposto a tutti di evitare accordi a qualunque livello, se fin dall'inizio si fosse fatta politica reale, attiva, avendo il coraggio di gridare in piazza quello che nelle nostre sezioni dicevamo, forse oggi saremo una realtà, oggi saremo un unico vero partito....

    Poi, basta vedere le persone di cui si circonda Rauti. Si pensi al barese Incardona. In una riunione disse: "Il fascismo è espressione di violenza"!!! Che bella considerazione del fascismo!!!

    Purtroppo, nella nostra area manca una persona dal carisma di Almirante. Ma questi sono altri discorsi.....
    Conoscendo Incardona, trovo impossibile, per mille motivi, possa aver detto una frase del genere: senza offesa, ma avrai inteso male.
    Quanto al sistemare i signorotti locali... (e, per far contenti tutti..., includo anche lui ed Isabella) se avesse ed avessimo voluto, non avremmo rifiutato Fiuggi. Con lo stesso percorso storico ed umano di Tremaglia fino al '95, pensi davvero Rauti non avrebbe trovato un ottimo posto (con annessi lauti introiti) se fosse rimasto con il finotto?

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se posso provare a dare una chiave di lettura alla Vostra discussione :

    Tutto ciò che Pino Rauti dice o scrive, è giusto.
    Tutto ciò che Pino Rauti fa o propone, è errato.
    Ciò già poteva dirsi quando era giovane e non ancora tralignato. Ora - se posso rubare le parole ad un saggio che a Pinocchio ha dedicato praticamente l'intera vita - è diventato come l'avaro Arpagone di Moliére ; tutto in lui è dominato dalla insana cupidigia di denaro. Non c'è nulla cui Pinocchio non si abbasserebbe, per pochi €cents.

  5. #25
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Se posso provare a dare una chiave di lettura alla Vostra discussione :

    Tutto ciò che Pino Rauti dice o scrive, è giusto.
    Tutto ciò che Pino Rauti fa o propone, è errato.
    Ciò già poteva dirsi quando era giovane e non ancora tralignato. Ora - se posso rubare le parole ad un saggio che a Pinocchio ha dedicato praticamente l'intera vita - è diventato come l'avaro Arpagone di Moliére ; tutto in lui è dominato dalla insana cupidigia di denaro. Non c'è nulla cui Pinocchio non si abbasserebbe, per pochi €cents.
    Mah... non mi pare che in questa situazione, ed in generale, da dieci anni a questa parte, ci sia stato molto da guadagnare: né in termini economici che di "potere" politico... Sbaglio?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Missino
    Mah... non mi pare che in questa situazione, ed in generale, da dieci anni a questa parte, ci sia stato molto da guadagnare: né in termini economici che di "potere" politico... Sbaglio?
    Sbagli.

    In termini strettamente economici, il conteggio che mi è stato fatto, tra rimborsi elettorali per le politiche 1996, Europee 1999 e rimborsi per Linea (al lordo dei rimborsi per l'articolista di Saperi e sapori e degli itinerari gastronomici ) viene qualcosina più di una decina di miliardi di vecchie lire.

    Mi rendo conto che in effetti non è poi molto. Ma - assommati alla pensione da Europarlamentare (due mandati), a quella da Deputato Italiano per cinque legislature ed alla pensione da giornalista - consentono di affrontare la vecchiaia in dignitosa povertà.

  7. #27
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Sbagli.

    In termini strettamente economici, il conteggio che mi è stato fatto, tra rimborsi elettorali per le politiche 1996, Europee 1999 e rimborsi per Linea (al lordo dei rimborsi per l'articolista di Saperi e sapori e degli itinerari gastronomici ) viene qualcosina più di una decina di miliardi di vecchie lire.

    Mi rendo conto che in effetti non è poi molto. Ma - assommati alla pensione da Europarlamentare (due mandati), a quella da Deputato Italiano per cinque legislature ed alla pensione da giornalista - consentono di affrontare la vecchiaia in dignitosa povertà.
    Eh, eh... caro amico,
    il tanto vituperato ed ironizzato "saperi e sapori" mi pare sia cosa recente: infatti, lo trovi sul sito nazionale www.misconrauti.org
    Inoltre, se rileggendo il tuo precedente post non ho inteso male, citando l'inclinazione da neo Arpagone ti riferivi, in particolare, al presente: ed appunto, mi pare che con le scelte attuali non ci sia tanto da stare allegri, né dal punto di vista economico, né da quello del potere politico-personale.
    La nostra azione ed intenzione è certamente finalizzata a crescere in tutti i sensi: ma, è una speranza, non una certezza.

    ps: e per non sembrare troppo "partigiano", sono certo che questo sia il fine anche di tutti coloro che si definiscano camerati, al di là delle loro scelte politiche e strategiche: dunque, sia di noi del MIS che di quelli della FT che di AS

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rautite

    In origine postato da CarloBorsani
    L'accentratore, o meglio, colui che si vorrebbe eleggere ad unica e sola anima del M.S. - F.T. (onorevole, segretario e poi cos'altro?), dovrebbe in questo momento rappresentare il faro che conduce, senza pericoli, la nave a riva. Non lo sta facendo; anzi, la sta dirottando in un mare burrascoso. Ora o mai più serve un vero Comandante magari che porti un cognome che ricordi quel meraviglioso mare di Puglia!!!!
    Città della Puglia...

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor

    (...) nella vita studio scienze politiche, come hobby mi diletto nella scrittura di saggi filosofici e negli studi umanistici: dovrei vergognarmi dei miei 19 anni!? (...)
    no, ma dovresti scare di più e leggere di meno...


  10. #30
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rautite

    In origine postato da etnia salentina
    c'è un solo problema: rauti non divide la "nostra area" ma l'ha creata, dopo fiuggi. ma purtroppo la riconoscenza non è di casa

    ................. Caro Etnia Salentina................ Rauti ha aspettato l'ultimo minuto............L'ultimo secondo.............Per uscire da AN.............. FIUGGI.............!!! .............Nel 1995 quasi tutti i camerati erano già usciti dal MSI e per RAUTI sarebbe bastato guidare la fiamma dando spazio ................con una guida collegiale..........a TUTE le anime della destra Radicale e non come purtroppo ha fatto...............Eliminarle ad una ad una ................. FINO A RESTARE SOLO.............................Rauti .............. Re Mida al contrario.............!

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito