Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Rautite

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rautite

Ci sono uomini e mezzi uomini; uomini che hanno il coraggio di affrontare una discussione in maniera civile e senza stratagemmi degni di un vecchio democristiano o di un giovane disobbediente, mezzi uomini che questi stratagemmi li usano quotidianamente (vedi: congressi provinciali farsa, minaccie, ecc. ecc.). Personalmente, ritengo che il comportamento avuto in certe - oramai, parecchie occasioni - da taluni personaggi sia l'equivalente a voler distruggere il partito e non certo a farlo crescere come in più frangenti è stato, indebitamente, proclamato. In un passato non molto remoto, si è combattuta una battaglia per eliminare quello che era un padre - padrone; ora, ce ne ritroviamo forse un altro che, incredibilmente, quella battaglia l'aveva combattuta. Sono forse gli effetti di una "rautite" non perfettamente curata o i sintomi di nuovi virus appartenenti al ceppo "florianis"?

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rautite

In origine postato da CarloBorsani
    Ci sono uomini e mezzi uomini; uomini che hanno il coraggio di affrontare una discussione in maniera civile e senza stratagemmi degni di un vecchio democristiano o di un giovane disobbediente, mezzi uomini che questi stratagemmi li usano quotidianamente (vedi: congressi provinciali farsa, minaccie, ecc. ecc.). Personalmente, ritengo che il comportamento avuto in certe - oramai, parecchie occasioni - da taluni personaggi sia l'equivalente a voler distruggere il partito e non certo a farlo crescere come in più frangenti è stato, indebitamente, proclamato. In un passato non molto remoto, si è combattuta una battaglia per eliminare quello che era un padre - padrone; ora, ce ne ritroviamo forse un altro che, incredibilmente, quella battaglia l'aveva combattuta. Sono forse gli effetti di una "rautite" non perfettamente curata o i sintomi di nuovi virus appartenenti al ceppo "florianis"?
    c'è un solo problema: rauti non divide la "nostra area" ma l'ha creata, dopo fiuggi. ma purtroppo la riconoscenza non è di casa

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Potrei comprendere e condividere le tue ragioni, se solo capissi a che soggetto fai riferimento... se proprio non vuoi fare nomi, fai dei cognomi

Il discorso mi suona familiare e la rautite è certo una brutta malattia dalla quale è bene che ci si curi tutti, quanto prima.

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Re: Rautite

In origine postato da etnia salentina
    c'è un solo problema: rauti non divide la "nostra area" ma l'ha creata, dopo fiuggi. ma purtroppo la riconoscenza non è di casa
    Su questo non c'è dubbio, solo che come un padre impazzito l'ha creata e poi distrutta: prima caccia Morsello e Fiore (e ancora mi piacerebbe sapere perché), poi ingaggia una battaglia personale per piazzare moglie e accoliti ai posti di potere del suo partito, quindi ne crea un altro che - toh - va a mettersi con quello che a Fiuggi aveva osteggiato. Non si tratta di mancare di rispetto a Rauti, si tratta di dire che quando uno fa una cazzata fa una cazzata, che si chiami Rauti o che si chiami in un altro modo.

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Potrei comprendere e condividere le tue ragioni, se solo capissi a che soggetto fai riferimento... se proprio non vuoi fare nomi, fai dei cognomi

Il discorso mi suona familiare e la rautite è certo una brutta malattia dalla quale è bene che ci si curi tutti, quanto prima.
    ma quanti anni hai micio? mi sa che Rauti non l'hai mai visto ne conosciuto,e pensi di poter parlare di lui perche' fai politica da 6 o 7 anni.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    ma quanti anni hai micio? mi sa che Rauti non l'hai mai visto ne conosciuto,e pensi di poter parlare di lui perche' fai politica da 6 o 7 anni.
    io che l'ho CONOSCIUTO ed anche bene....., ti posso dire che è un grandissimo ideologo ma un pessimo politico..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Rautite

In origine postato da etnia salentina
    ci mancherebbe ancora che gli dobbiamo RICONOSCENZA....
    MA TU IN QUESTI ANNI DOVE ERI ???

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    io che l'ho CONOSCIUTO ed anche bene....., ti posso dire che è un grandissimo ideologo ma un pessimo politico..
    E qui siamo d'accordo,lo dico sempre anche io.Ma avanzare dubbi morali su di lui o presunzioni di indegnita' ideologica e' veramente eccessivo! Poi io Rauti non e' che l'ho conosciuto solamente,ho frequentato la sua casa per tanto tempo e mi dispiace che certe cose non si sappiano,perche' renderebbero un po di giustizia,e te lo dice uno che non l'ha seguito nell'ultima avventura.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    Micio dillo a tua sorella, pure se di anni ne hai 50. Io sto facendo un'analisi politica in questo momento, nella vita studio scienze politiche, come hobby mi diletto nella scrittura di saggi di filosofici e negli studi umanistici: dovrei vergognarmi dei miei 19 anni!? La prima volta che vidi Rauti fu quando venne fondata la Fiamma, ero poco più che bambino, per mano con mio padre, e ne rimasi affascinato. Se hai letto bene le mie parole, dovresti aver capito che io non condanno l'uomo, ma le scelte: se Mussolini d'un tratto avesse fatto ciò che hanno fatto i Savoia, io arriverei a dire che quella scelta sarebbe stata vigliacca e codarda, anche se era Lui. Rauti ha fatto delle scelte quantomeno singolari, per non definirle idiote. Tu le condividi? Discutiamone, civilmente. Ma darmi del micio dimostra soltanto la tua pochezza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rautite

L'accentratore, o meglio, colui che si vorrebbe eleggere ad unica e sola anima del M.S. - F.T. (onorevole, segretario e poi cos'altro?), dovrebbe in questo momento rappresentare il faro che conduce, senza pericoli, la nave a riva. Non lo sta facendo; anzi, la sta dirottando in un mare burrascoso. Ora o mai più serve un vero Comandante magari che porti un cognome che ricordi quel meraviglioso mare di Puglia!!!!

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito