Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Rautite

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: :-/

In origine postato da iproscritti
    in pratica mi hai scritto che sono vecchio (eccheccapero!)
    ahaha no non ho idea di quanti anni tu abbia, ma dai riferimenti che ho letto in vari messaggi si suppone che tu sia più grande di me, se non parli de auditu

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: :-/

In origine postato da iproscritti
    in pratica mi hai scritto che sono vecchio (eccheccapero!)
    DAI SU METTIAMOLA CHE NON HAI 32/33 ANNI COME NOI..
    poi che vuol dire essere vecchio..io conosco dei diciottenni che di testa sono decrepiti..roba da ospizio.....

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: :-/

In origine postato da ETTORE MUTI
    DAI SU METTIAMOLA CHE NON HAI 32/33 ANNI COME NOI..
    poi che vuol dire essere vecchio..io conosco dei diciottenni che di testa sono decrepiti..roba da ospizio.....
    in effetti, come dice mia moglie, 33 anni li ho compiuti ;-)

buon fine settimana

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: giusto per farla finita, se ci si riesce

In origine postato da cristiano72
    Guarda...io per motivi anagrafici naturalmente conosco la situazione del movimento giovanile fiorentino dell'epoca più che quella dell'M.S.I., quindi è possibile che le nostre affermazioni siano in qualche modo compatibili. Nel FdG sicuramente non c'era un bellissimo clima, o meglio, c'era una contrapposizione nettissima tra FdG rautiano e Fuan finiano-gasparriano, tanto che, se non si arrivava alla rissa, c'era come minimo un'incomunicabilità quasi assoluta, e l'immagine che ne avevamo noi all' esterno era quella di due vasi assolutamente incomunicanti.
    Penso che da questo punto di vista i nomi degli eterni rivali Rossi e Totaro si possano tranquillamente fare, visto che sono entrambi ancora impegnati in politica con incarichi ufficiali.
    Poi non metto naturalmente in dubbio che, tra i grandi, vi potesse essere un clima diverso.
    senza voler fare il padreterno, vi posso garantire che la situazione di quegli anni a Firenze la conosco bene.... furono anni interessanti e pieni di coinvolgimento: in diverse facoltà esistevano entrambe le organizzazioni giovanili, FUAN e Fare Fronte, che ovviamente si guardavano in cagnesco diverse volte sono stati sul punto di volare schiaffoni ... però era un proliferare di dibattiti, conferenze e via dicendo.
    I "Grandi" non ricordo avessere posizioni particolarmente significative, tuttalpiù badavano alla conservazione dei loro orticelli di potere, il vero confronto sul campo era fra le organizzazioni giovanili, propaggine diretta dei riferimenti romani Alemanno e Gasparri.

p.s. non credo che si possa affermare che Rossi ricopra allo stato attuale un "incarico ufficiale". Ha accettato la candidatura a sindaco per Alternativa Sociale, coinvolgendo molti vecchi camerati, nella speranza rappresentasse un primo passo verso un cammino di unificazione dell'ambiente. Ma tant'è, allo stato attuale mi sembra siamo in una situazione di impasse....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito