Porcaccia la miseria che vita!!!!! stamattina sono andata all'ufficio del registro, e la mia odissea è iniziata da subito non appena messo il culo in macchina con la scusa delle targhe pari e dispari...che gli venga un fulmine a Zanonato![]()
arrivata all'ufficio del registro inizio a chiedere dell'ufficio che mi serve....la prima portinaia che mi da indicazioni sembra appena uscita dalla bettola degli scaricatori di porto...se quella non cicca 2 pacchetti di sigaretti al giorno credo poco ci manca....mi fa: "esca da quella porta faccia tutto il corridoio poi trova una elle giri a sinistra"....boh.....lì è immenso io manco ci sono mai andata ci va sempre il collega di brunik
![]()
....ad un certo punto stanca di girare a vuoto metto la testina dentro ad un ufficio e chiedo indicazioni, esce un tipo che stava trafficando sulla scrivania e dai vetri del suo ufficio mi indica nella consueta lingua nostrana lol dove devo andare...lì altra portineria, chiedo nello specifico che devo fare......na bella biondina mi spiega che devo cliccare sulla macchinetta il pulsante relativo all'ufficio che mi serve prendere il numero e fare la codina
![]()
..quasi un'ora d'attesa....entrata ci sono due signorone accostate l'una all'altra divise da un vetro provviste di pc telefono timbri ecc....vado da quella libera....na cicciona che non vi dico ....al telefono sta commentando con qualche amica il terremoto di stanotte....e lì che continua con la sua prosopopea, sento pure che parlano di terremoto in Puglia...(ma c'è stato o no?) boh..io non l'avevo sentito....comincio a spazientirmi e a guardare l'orologio, finchè mette giù il telefono e mi chiede che devo fare....seconda brutta notizia: mi mancano da compilare due stampati, chiedo se li psoso compilare lì....terza brutta notizia: si mi fa lei ma deve uscire e lasciare il posto e prendere un altro numero.....disperazione......proprio proprio due minutini non posso scrivere qui le faccio? no...altrimenti gli altri che aspettano brontolano.....al che non ci ho più visto e son sbottata...ah si? e tutti i minuti che lei ha perso per i cavoli suoi pettegolando di terremoto al telefono quelli si che vanno bene? Mi alzo senza manco aspettare la risposta, conscia del fatto che dopo avrei dovuto rientrare......mi son seduta in uno dei tavoli che sono fuori in sala d'attesa messi a disposizione proprio per queste cose e compilo i moduli, riclicco l'ufficio che mi serve sulla macchinetta e mi prendo il numero, per fortuna che non ho aspettato molto, oramai si era a mezzogiorno.....na mattina persa in un ufficio statale....entro e c'è la signorona ancora al telefono che discute dei cazzacci suoi...fortuna vuole che era libera anche l'altra, la quale deve avermi riconosciuta perchè mi invita a sedere e controlla le carte.....un timbro due timbri tre timbri tre firmette e via...grazie e arrivederci a mai più....
A casa naturalmente parole per il ritardo manco fosse colpa mia.....ho deciso faccio il concorso per entrare in un PT ditemi dove posso procurarmi i moduli...qui su pol ce ne stanno parecchi che lavorano ai PT....