beh, č un'ottima opera quella. se non altro hai dei gusti musicali soddisfacenti.;)Citazione:
In origine postato da Sgiar
Ehm si...
Visualizzazione Stampabile
beh, č un'ottima opera quella. se non altro hai dei gusti musicali soddisfacenti.;)Citazione:
Ehm si...
bergman lo conosco di studio, ma non ho visto nulla di lui...peraltro la cinematografia nordica č la mia passione...Citazione:
In origine postato da blob21
Stai parlando con un cinefilo..
;)
Anche se di Dreyer ho visto solo Ordet e Dies Irae.
Ti consiglio anche Bergman ,un altro regista che potrebbe incontrare i tuoi gusti conoscendoti
Dies irae č molto bello...Ordet lo supera, ovviamente.
Ma La passione di Giovanna d'Arco secondo me merita...l'unica interpretazione dell'attrice teatrale Renče Falconetti, la turbō cosė tanto che non fece mai pių film tanta fu l'intensitā della recitazione.
:) :) :)
E' superbo!Citazione:
In origine postato da Dreyer
beh, č un'ottima opera quella. se non altro hai dei gusti musicali soddisfacenti.;)
http://www.peopleplayuk.org.uk/image...040415-001.jpg
E dire che in quarta copertina il nostro Vladimir dice di privilegiare il linguaggio moderno:rolleyes:Citazione:
In origine postato da lauraf
no, c'e' scritto zhara' ....il maschile non si usa mica piu', dovro' scrivere a kovalev di aggiornarsi...:D
a me i balletti in sč, realizzati, fanno schifo, te lo devo dire... mi annoiano a morte...perō la musica per balletto, a livello solo audio, la trovo meravigliosa.Citazione:
E' superbo!
e anche nel caso in questione.;)
Guardati Il settimo sigillo..Citazione:
In origine postato da Dreyer
bergman lo conosco di studio, ma non ho visto nulla di lui...peraltro la cinematografia nordica č la mia passione...
;)
benelos č un dio celtico.
Devo darti una notizia, anzi due...Citazione:
In origine postato da benelos
benelos č un dio celtico.
La prima : Belenos Celtic God of the Sun.
Ma la peggiore č la seconda : Belenos, later known as Beli Mawr
No dico, e va bene l'errore di battitura, ma addirittura essere omonimi di Belėn mi pare troppo :D :D :D
Guelfo Nero ovvero colui che durante il Medioevo parteggiava per il Papato, durante la lotta per le investiture con l'Impero, in maniera forte, viscerale e assoluta.
Per esteso papista, cattolico romano integrale, clericale, ierocratico.
:) :) :)
fra l'altro la scena della morte e degli scacchi č presa da un affresco medievale di una chiesa qui in Lombardia.:)Citazione:
In origine postato da blob21
Guardati Il settimo sigillo..
;)