Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ricordo che il mio nome abbreviato era occupato, provai altri nick ma niente da fare, così ho pensato ad un nome astratto, e m'è venuto "pensiero" anche a considerazione che si scrivono dei pensieri,certo è che dopo 3 anni abbondanti, ancora adesso qualcuno mi prende per un maschio, ma secondo me il pensiero è unisex:D
a me piaci un sacco:)
-
In ricordo di Pablo Neruda e Pablo Picasso
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
a me i balletti in sè, realizzati, fanno schifo, te lo devo dire... mi annoiano a morte...però la musica per balletto, a livello solo audio, la trovo meravigliosa.
e anche nel caso in questione.;)
Ihhhhh:eek:
Sacrilegio!
Bhè allora quando debutterò al teatro Bol'soj, tu sarai l'unico membro di Pol che dovrà restarsene in piedi per non addormentarsi:D
-
SISO è il mio soprannome, così mi chiamano quasi tutti.
La genesi qui su Pol è nota. Io mi chiamo Alessio.
Alessio - Ale = ssio
Anagrammate ssio e ottenete Siso.
Ho messo l'articolo perchè io sono IL Siso, non uno qualunque. ;)
-
Volevo avere un nick che mi identificasse politicamente come un liberale, e non potevo scegliere che il teorizzatore del liberalismo inglese contro l'assolutismo. John Locke. La minuscola è ovviamente un errore di battitura.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In origine postato da locke
Volevo avere un nick che mi identificasse politicamente come un liberale, e non potevo scegliere che il teorizzatore del liberalismo inglese contro l'assolutismo. John Locke. La minuscola è ovviamente un errore di battitura.
Cordiali Saluti
I amar prestar aen
Cosa significa, se si può dire? ;)
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
I amar prestar aen
Cosa significa, se si può dire? ;)
che gli piace Tolkien..
;)
-
Citazione:
In origine postato da blob21
che gli piace Tolkien..
;)
e che il mondo sta cambiando, amico elfo;)
-
Citazione:
In origine postato da locke
Cordiali Saluti
puoi chiedere all'amministrazione di cambiartelo...
Alberich è uno dei personaggi dell'anello del nibelungo di Wagner.
-
Sgiar, ti prego, voglio vedere che scrivi il nome di quel balletto:D