Non avete ancora pensato a un sottotitolo per questo forum?
:mmm:

Non avete ancora pensato a un sottotitolo per questo forum?
:mmm:

Non l'ho ancora chiesto all'Amministrazione, ma visto che hai aperto questo thread possiamo utilizzarlo per sceglierne uno insieme ai vari utenti.....tu ad esempio cosa proponi?![]()
Ultima modifica di Zed; 10-11-09 alle 19:53

Adesso ho capito perchè la lettura del titolo del forum nella pagina principale mi lasciava una sensazione di fresco e pulito come un giardino zen..!
La causa è che non c'è sottotitolo e le parole svettano nella loro semplice e profonda nudità...
Mi sembra che simbolicamente l'assenza di sottotili connoti l'abbandono del superfluo..della mente..dei luoghi comuni..
Così..in un mondo di identificazioni...di eccessi..di pesantezze..appare l'Essenza..il Vero..che non abbisogna di nulla per sostenersi..
Propongo di non aggiungere nulla al Filosofie e Religioni d'Oriente..anche se ci sono e ci saranno sconfinamenti verso quelle filosofie che non sono orientali o occidentali ma iniziatiche....quindi oltre gli spazi e i tempi....il titolo rende il concetto comune che si hanno di certe cose..ed è inutile secondo me precisare oltre l'utile..appesantendo il titolo che così è agile e svelto come un corpo non appesantito da lonze di lardo....
PS
Ho detto la mia ..ma se non condividete..e volete mettere le brache al titolo..non mi metterò certo di traverso..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

mi piace l'idea di testadiprazzo! :gluglu:

Io utilizzerei delle etichette universali tipo: Sanathana Dharma, che ne dite?

nessuno si ricorda il sottotitolo nella vecchia POL?