non so che scrivere ma ho voglia di scrivere...spunti spunti

l'importanza delle cime di rapa nello sviluppo dei rapporti cino-pugliesi sullo scorcio del XVII secolo.
altro altro...possibilmente qualcosa che richieda solo ignoranzaIn Origine Postato da Alberich
l'importanza delle cime di rapa nello sviluppo dei rapporti cino-pugliesi sullo scorcio del XVII secolo.
Scrivi delle tue ultime vicende sentimentali. Oppure di Silvio e della sua riforma fiscale. Oppure continua a postare sul thread dei piedi. Oppure posta sul tempo di oggi. Oppure vai a ca....reIn Origine Postato da silvioleo
1 le mie vicende sentimentali sono cazzi mieiIn Origine Postato da Liberale
Scrivi delle tue ultime vicende sentimentali. Oppure di Silvio e della sua riforma fiscale. Oppure continua a postare sul thread dei piedi. Oppure posta sul tempo di oggi. Oppure vai a ca....re
2 di silvio e della riforma ho gia'scritto,non ho + voglia di leggere le baggianate sinistre su stangate e simili
3 i piedi oggi puzzano
4 il tempo è bello
5 ho gia'cagato

beh, il tema che ti ho proposto si presta allapiù crassa ignoranza, dal momento che dovresti inventare tutto...pensaci!In Origine Postato da silvioleo
altro altro...possibilmente qualcosa che richieda solo ignoranza
Allora disconnettiti. Almeno risparmi un po' di Internet e non angosci gli altri su cosa puoi scrivere per mantere la media dei post...In Origine Postato da silvioleo
1 le mie vicende sentimentali sono cazzi miei
2 di silvio e della riforma ho gia'scritto,non ho + voglia di leggere le baggianate sinistre su stangate e simili
3 i piedi oggi puzzano
4 il tempo è bello
5 ho gia'cagato

Al Polo Sud camminano a testa in giù?
ho un abbonamento flat adsl...connesso 24h su 24In Origine Postato da Liberale
Allora disconnettiti. Almeno risparmi un po' di Internet e non angosci gli altri su cosa puoi scrivere per mantere la media dei post...![]()

Allora vai con la politica...In Origine Postato da silvioleo
altro altro...possibilmente qualcosa che richieda solo ignoranza![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0