quindi non avresti problema ad affidargli le chiavi di casa (diciamo che è un tuo vicino e non c'è nessun altro a cui lasciarle) perchè non sono ancora arrivati i 3 gradi di giudizio????
del resto "LO DICE LA COSTITUZIONE!!!" vorresti essere così incivile da non credere alla costituzione del tuo paese
AHAHAHHA
riguardo alla responsabilità morale prima che penale, c'è un video di Borsellino che spiega la cosa, ma non lo posto perchè sarebbe come dare le perle ai porci (metafora ed espressione di uso comune, non insulto ovviamente), non lo meriti nemmeno
lascio perdere perchè ti stai coprendo di ridicolo da solo....
all'altro dì pure che sono contento che ho riempito la sua inutile e vuota esistenza con una risata
adios e mi raccomando continuate a fare copia incolla dei vari scagnozzi pagati milioni di euro mentre voi state a morire di fame esattamente come il giorno prima, esattamente come fanno gli ultras delle squadre che si animano per 11 miliardari a cui non gliene può fregare niente di loro
Ultima modifica di Airbus; 10-11-09 alle 22:34

Ultima modifica di King Z.; 10-11-09 alle 22:37
Regressista amante della pucchiacca.

Comunisti giustizialisti .

Si vede che me le sono perse, mentre ne ho contate molte di più su altre situazioni che riguardavano il centrodestra. Eppoi non mi sembra proprio che usino la stessa "mano" con l'uno e l'altro.
Sono sicuro che sul caso dello "stalliere del Pd" non verrà fatta una trasmissione. L'idea che si ha, chissà perché, è che se invece questa situazione fosse stata ascrivibile al centrodestra la trasmissione sarebbe arrivata puntuale.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

E' normale che non usino la stessa mano visto che fanno comunque una informazione "politica",nel senso che sono di parte .
Ma perchè a parer tuo dal punto di vista politica c'è un paragone di sostanza fra lo stalliere del Pd e lo stalliere di Arcore ?
Ultima modifica di King Z.; 10-11-09 alle 22:46