mettile tu le detrazioni ... settecervelli ...Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Intanto che le prepari ... mi rileggo le aliquote irpef ... devo metabolizzare due tonnellate di incazzature ...

mettile tu le detrazioni ... settecervelli ...Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Intanto che le prepari ... mi rileggo le aliquote irpef ... devo metabolizzare due tonnellate di incazzature ...

hEY nUVOLAROSSA QUANTO PRENDI DI STIPENDIO DAL PRI?

L'idiozia aumenta pericolosamente su POL , qui abbiamo un aumento netto d'imposta per tutti , dal ceto medio in giù (solo i ricchi con oltre 100.000€ di reddito non pagano niente di più-...)e questo cerebroleso viene a inventarsi il titolo fazioso filo-Prodiano Il taglio delle tasse?!
come se io aprissi il thread su cosa ne pensate della vittoria della Francia ai Mondiali!il contrario della verità![]()
ricoveratevi
veramente senza dignità , senza un minimo di vergogna o senso del ridicolo...
sempre e solo centro-destra
Ottima manovra..

leggo di tutto ... fuorche' Corriere e Repubblica ...Originariamente Scritto da ilgiardiniere
![]()

Nuvolarossa, ieri sera su Report si riportavano i finanziamenti che vi dà Berlusconi. Per questo state col Centro destra? Se vi aumentano leimposte fatevi pagare di più