Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Io non dico più nulla...stop
Sai qual'è il problema?
qui non ci si vuole limitare a riaffermare il sacrosanto rispetto per la persona, ma si vuole addirittura ribaltare la morale.
E' la sconfitta della nostra civiltà, e questo non possono accettarlo nemmeno i laici e i liberali: non è un caso che certe posizioni che in molti definiscono "clericali" vengano da ambienti insospettabili.
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Ho letto bene, lo so che cosa pensi. Io volevo solo dirti che non tutti quelli che partecipano ai gay prides fanno come dici tu. Non volevo fare polemica:)
Certo, mica tutti quelli che partecipano ai gay pride fanno come dico io. Non lo metto in dubbio.
Io comunque credo che il gay pride non sia il mezzo giusto per affermare i diritti dei gay, è solo uno spettacolo di cattivo gusto visto che, per quanto siano in pochi, gli esibizionisti ci sono, e non si possono guardare.
Il fatto stesso di appoggiare questi individui lo rende sbagliato. Ma anche se non ci fossero esibizionisti a culo all'aria, comunque sia non vedo il motivo per inscenare una sfilata dell'orgoglio gay. Se uno è gay ed è contento, va bene così, vive la sua sessualità in santa pace senza sbatterla in faccia agli altri, anche perchè non è detto che gli altri accettino queste sue esternazioni.
Devo dire che ha ragione ARI: si cerca di ribaltare il concetto di morale. E non è bello. Proprio per niente.
Senza polemica alcuna.
-
Poi non dico più nulla davvero:
Il problema è che mi sono stufato di essere definito anormale. Se tenete tanto al rispetto come dite non lo scrivete più. Questa per me è una forma d'insulto. Io vi ho mai mancato di rispetto? Spero di no
-
mi spiace, ma non posso che ribadire quel che ho sempre detto:
l'omosessualità è uno stato disordinato, dato che il vero stato ordinato èl'amore eterosessuale (finalizzato anche alla procreazione).
Pertanto la sua esaltazione, propaganda, etc. è sbagliata.
Piena comprensione ai gay per le difficoltà che vivono derivanti dalla loro condizione, ma divieto di ribaltamento della morale naturale e quindi divieto per loro di assumere qualunque diritto e dovere propri del matrimonio e delle coppie eterosessuali.
Quindi che la società consideri anormale il comportamento omosessuale è, a mio giudizio, un bene, fermo restando che i gay hanno dignità pari a qualunque altra persona secondo la morale cristiana.
:) :) :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Poi non dico più nulla davvero:
Il problema è che mi sono stufato di essere definito anormale. Se tenete tanto al rispetto come dite non lo scrivete più. Questa per me è una forma d'insulto. Io vi ho mai mancato di rispetto? Spero di no
Adesso mi incazzo!!!
Trova, nei miei post, un solo rigo in cui ho scritto che sei anormale!!! Dai, trovalo.
Lo sapevo che, prima o poi, il discorso sarebbe degenerato... :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Adesso mi incazzo!!!
Trova, nei miei post, un solo rigo in cui ho scritto che sei anormale!!! Dai, trovalo.
Lo sapevo che, prima o poi, il discorso sarebbe degenerato... :fru
Non parlavo con te...
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Non parlavo con te...
Meno male. Vedo che capisci.
Ritiro l'incazzatura. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Non parlavo con te...
parli con me? :confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
parli con me? :confused:
http://www.posterville.com/library/taxitalking.jpg
-