:)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Meno male. Vedo che capisci.
Ritiro l'incazzatura. ;)
Visualizzazione Stampabile
:)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Meno male. Vedo che capisci.
Ritiro l'incazzatura. ;)
Parlo in generaleCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
parli con me? :confused:
ciao....Enrico ci aveva preannunciato il tuo arrivo!:)Citazione:
In Origine Postato da LadyHunter
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta..spero di conoscere persone interessanti e avere la possibilità di confrontarmi su diversi aspetti di vita quotidiana(anke se purtroppo nn mi connetto molto spesso:( ) cmq sia dopo aver promesso al mio amico Enrico1987 di iscrivermi finalmente ce l'ho fatta a mantenere la promessa...ed ora parteciperò attivamente a piu discussioni possibili(intenet permettendo)...UN SALUTO A TUTTI!!!
"Quando Ci Verrà Tolto Il Diritto Di Essere Diversi, Allora Avremo Perso Anke Il Privilegio Di Essere Liberi!"
Monik
bananas kurosawa :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol Al Bananas Pacino
Non ho mai partecipato ad un gay pride e se lo faro' in futuro sarà solo per divertirmi e senza esagerazioni. Personalmente credo anke io nn sia giusto esaltare il proprio orgoglio gay mostrando il culo in piazza..funziona molto di + l'educazione alla sessualità nelle scuole e nella società(si veda l'iniziativa dell'arcigay A PADOVA)....
Xo faccio un semplice ragionamento: SE I GAY POTESSERO SPOSARSI, ADOTTARE BAMBINI, VIVERE PACIFICAMENTE NELLE PROPRIE CASE allora FORSE i gay pride nn avrebbero piu senso e nessuno li farebbe piu...
Si tratta di accettare l'omosessualita come normale condizione sessuale...ma finkè esisteranno persone ke nn la accettano ci saranno i gay pride e le Platinette(:mad:) e i deficienti da Grande Fratello(doppio :mad: ).(KE POI NN CAPISCO XKE LA TV PRESENTI SOLO QUESTA REALTA GAY....IO SONO GAY MA NN FACCIO QUEGLI URLETTI E NEMMENO MI TRAVESTO:rolleyes: )Secondo me si vuole solo far passare un'immagine errata del mondo gay...
meno male che non fai gli urletti....:)
Comunque alla fin della fiera tanto rumore per nulla: Oltre che in questo 3d LadyHunter non ha mai scritto...
Eh si, l'avete fatta scappare , cattivi cattivi.....:cool:
:eek: :DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
bananas kurosawa :D :D :D