sì, è grave


sì, è grave


E nella stessa notte ho sognato che andavo in trasferta a Pavia per un improbabile Pavia - Milan e li beccavo lo zio inglese della Mari...In Origine Postato da Alberich
sì, è grave
Boh....


avevi bevuto? mangiato pesante? assunto acidi? eroina? funghi allucinogeni?


Ero andato al lavoro, semplicemente...In Origine Postato da Alberich
avevi bevuto? mangiato pesante? assunto acidi? eroina? funghi allucinogeni?


si spiegano molte cose


ma dove e quando la dànno sta cagata di telenovela?In Origine Postato da Il_Siso
E' praticamente l'unica cosa che guardo in tv. Lo guardo perchè è yalmente brutto ed inverosimile che fa ridere.


In Origine Postato da Alberich
si spiegano molte cose![]()


In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
Assolutamente...Di corsa dal dottore!!!!!In Origine Postato da Il_Siso
L'altra notte ho sognato di fare l'amore (scopare di brutto è più giusto) con Emilia di Vivere...
Sarò grave?
![]()