sarà stato uno della minoranza, che te devo dì.In origine postato da Meridius
GianMario, però quello che mi ha dato il volantino si è presentato come destra sociale...![]()
![]()
Non conosco la situazione di bologna.

sarà stato uno della minoranza, che te devo dì.In origine postato da Meridius
GianMario, però quello che mi ha dato il volantino si è presentato come destra sociale...![]()
![]()
Non conosco la situazione di bologna.

il fronte però oltre roma dov'èIn origine postato da FsNgiovani roma
Scusate ma vi siete dimenticati il raggruppamento universitario del FsN che si chiama Gioventù Universitaria.
A Roma abbiamo anche due rappresentanti all'università di roma 3 nel consiglio di facoltà di scienze politiche.![]()

Noi non abbiamo buttato al cesso anni di storia, noi abbiamo finito la fase della testimonianza storica per entrare in quella della costruzione storica. C'è chi voleva arrivare a Roma senza vedere il Papa e chi invece lo voleva vedere, credo che sia giunto il momento di farsene una ragione.In origine postato da fedalmor
Su questi punti penso che ci sia poco da discutere: il fascismo è un modo d'approcciarsi alla vita, una filosofia, un'etica. Non una dottrina ortodossa. Quello cui mi riferisco io, incazzandomi come una iena per come AN abbia buttato anni di storia nel cesso, non è tanto un dogmatismo che prima neghi e poi m'imputi d'aver creato, quanto una posizione storica che non è passibile di discussioni. Siamo contro i Giudei e, quindi, contro il liberismo. E adesso raccontaci pure della tua 'Destra Sociale' o della tua 'Destra Protagonista'. Destra, appunto... repubblicani e liberali... noi non stiamo né con la destra, né con la sinistra. Siamo quella Terza Posizione che è garante di quei valori che il fascismo ha espresso. Non siamo - come voi - i figli del Rotary.
Parli di giudei ma evidentemente non sai che nel primo fascismo i giudei tesserati al partito rappresentavano circa il 20% del partito stesso a fronte dell'1% o forse meno dei giudei presenti in Italia.
Tra le altre cose uno che si fa portatore del passato storico dell'MSI dovrebbe sapere che mai l'MSI ebbe comportamenti ostili nei confronti di Israele e che votò una mozione a favore di Israele nella guerra dei 6 giorni.
Conosco Terza Posizione: Marcello De Angelis, Gabriele Marconi, sono in Fiamma vero?

sì, soprattutto a psicologia e a scienze politiche, dove peraltro c'è una discreta presenza di forza nuova.. l'egemonia universitaria comunque è, a seconda delle facoltà, prerogativa di liste collegate alla sinistra giovanile o all'azione cattolica..In origine postato da ITALIANO
Ma Padova non è molto forte la sinistra giovanile (centri sociali e porcherie varie)?

[QUOTE]In origine postato da Gianmario
(omissis...)
QUOTE]
E adesso?
Ti sei arrabbiato***![]()
Ti ricordo che per prima TU mi hai dato dello***, io ho semplicemente ripagato con la stessa moneta....
Il resto del tuo post è solo un insieme di insulti degni della tua pochezza mentale e della tua povertà spirituale. Mi fai semplicemente ridere***.
Tieniti pure il tuo liberalismo che è già da tempo fallito e tieniti stetto le due destre (sociale, gasparriane, finiane, badogliane...), io preferisco una sola, quella vera: la MUSSOLINIANA!
Mi chiedi ideali? Ma se neanche capisci quello che leggi...![]()
Sei solo patetico! Zecca ***! Vai a*** a quelli di Rifondazione e pussa via da questo forum. Basta la tua presenza per offendere noi camerati!!!![]()
A noi!!!!

dal ministero delle politiche agricole al ministero del lavori pubblici?In origine postato da Gianmario
Noi non abbiamo buttato al cesso anni di storia, noi abbiamo finito la fase della testimonianza storica per entrare in quella della costruzione storica.
![]()
Ancora con la favola degli Ebrei nell'NSDAP?In origine postato da Gianmario
Noi non abbiamo buttato al cesso anni di storia, non abbiamo finito la fase della testimonianza storica per entrare in quella della costruzione storica. C'è chi voleva arrivare a Roma senza vedere il Papa e chi invece lo voleva vedere, credo che sia giunto il momento di farsene una ragione.
Parli di giudei ma evidentemente non sai che nel primo fascismo i giudei tesserati al partito rappresentavano circa il 20% del partito stesso a fronte dell'1% o forse meno dei giudei presenti in Italia.
Tra le altre cose uno che si fa portatore del passato storico dell'MSI dovrebbe sapere che mai l'MSI ebbe comportamenti ostili nei confronti di Israele e che votò una mozione a favore di Israele nella guerra dei 6 giorni.
Conosco Terza Posizione: Marcello De Angelis, Gabriele Marconi, sono in Fiamma vero?È vecchia... trovameli, poi, così tanti Giudei in Italia da giustificare quelle percentuali, specie agli inizi del '900. Che ce ne fosse qualcuno non è esluso. Non avete buttato nel cesso anni di storia!? E Fini - perdonami - cosa sta facendo!? E non dirmi che Fini non è rappresentativo di AG, perché altrimenti l'avreste affossato, cosa che nessuno ha fatto, anzi tutti lì ad applaudirlo (meno quelli che da AN si stanno spostando nella Fiamma o altrove). No, hai ragione, l'MSI non è mai stato ostile verso Israele... peccato che a Varese per la storia del Maccabi tanti camerati del FdG finirono al gabbio o, furono condannati con la condizionale...
Ti faccio un'altra domanda: Morsello (Presente!) e Fiore da dove vengono? E non era quest'ultimo, forse, di Terza Posizione?
![]()

[QUOTE]In origine postato da ITALIANO
Ad esempio certe cose i fascisti veri le direbbero in faccia, siccome oggi ci si deve accontentare di qualche internet warrior oltre qualhe messaggio su un forum virtuale non si va.In origine postato da Gianmario
(omissis...)
QUOTE]
E adesso?
Ti sei arrabbiato***![]()
Ti ricordo che per prima TU mi hai dato dello ***, io ho semplicemente ripagato con la stessa moneta....
Il resto del tuo post è solo un insieme di insulti degni della tua pochezza mentale e della tua povertà spirituale. Mi fai semplicemente ridere***.
Tieniti pure il tuo liberalismo che è già da tempo fallito e tieniti stetto le due destre (sociale, gasparriane, finiane, badogliane...), io preferisco una sola, quella vera: la MUSSOLINIANA!
Mi chiedi ideali? Ma se neanche capisci quello che leggi...![]()
Sei solo patetico! Zecca ***! Vai a *** a quelli di Rifondazione e pussa via da questo forum. Basta la tua presenza per offendere noi camerati!!!![]()
A noi!!!!
E' la presenza di ignoranti che danneggia l'immagine del forum, la mia c'è sempre stata e credo che, anche di questo, dovrai fartene una ragione.

Non mi devo fare nessuna ragione, mi dispiace non sei così importante per me, ti ignoro e basto!In origine postato da Gianmario
E' la presenza di ignoranti che danneggia l'immagine del forum, la mia c'è sempre stata e credo che, anche di questo, dovrai fartene una ragione.
Alla fine, con le zucche che puoi fare? Niente....![]()
A noi!!!

Lavoro straordinario per Paul, oggi....![]()