A Padova hanno avuto buoni risultati alle elezioni universitarie se ben ricordo

A Padova hanno avuto buoni risultati alle elezioni universitarie se ben ricordo

mi sa che hai scoperto male visto che Azione Universitaria è quasi in blocco di Destra Protagonista.In origine postato da Meridius
poi scopri che sono i pupilli della destra Sociale di Alleanza Nazionale.

Tra destra protagonista e destra sociale....sai che cambia!In origine postato da Gianmario
mi sa che hai scoperto male visto che Azione Universitaria è quasi in blocco di Destra Protagonista.
Per farla breve, siete fascisti o no, voi ANali?![]()

No, ma non lo siete nemmeno voi.In origine postato da fedalmor
Per farla breve, siete fascisti o no, voi ANali?![]()
I fascisti veri sono tutti morti, anzi no qualcuno è rimasto ma lo avete cacciato (Rauti).

Scusate ma vi siete dimenticati il raggruppamento universitario del FsN che si chiama Gioventù Universitaria.
A Roma abbiamo anche due rappresentanti all'università di roma 3 nel consiglio di facoltà di scienze politiche.
A me bastano le prime due lettere per capire con chi ho a che fare: preferisco dialogare con chi si definisce ancora fascista, sia FN/FsN o chiunque altro. Su Rauti mi sono anche rotto le balle di rispondere, se vorrai potrai trovare una lunghissima diatriba su queste stesse pagine.In origine postato da Gianmario
No, ma non lo siete nemmeno voi.
I fascisti veri sono tutti morti, anzi no qualcuno è rimasto ma lo avete cacciato (Rauti).
Chi non si definisce fascista, sia una definizione metaforica, allegorica, tradizionalista o, nostalgica... non è dell'area. E, di conseguenza, che sia di Destra Sociale, Protagonista, o quant'altro non è importante. Non è dei nostri, punto.

Dubito che molti del Fronte si definiscano "fascisti", di sicuro fino a qualche tempo fa non si dicevano "dell'area".In origine postato da fedalmor
A me bastano le prime due lettere per capire con chi ho a che fare: preferisco dialogare con chi si definisce ancora fascista, sia FN/FsN o chiunque altro. Su Rauti mi sono anche rotto le balle di rispondere, se vorrai potrai trovare una lunghissima diatriba su queste stesse pagine.
Chi non si definisce fascista, sia una definizione metaforica, allegorica, tradizionalista o, nostalgica... non è dell'area. E, di conseguenza, che sia di Destra Sociale, Protagonista, o quant'altro non è importante. Non è dei nostri, punto.
Neanche loro dei vostri?
P.S: Sia chiaro che Rauti può definirsi ancora fascista per questioni anagrafiche e di storia personale, voi non lo potete sempre per le stesse questioni.

è un'area vastaIn origine postato da Gianmario
Dubito che molti del Fronte si definiscano "fascisti", di sicuro fino a qualche tempo fa non si dicevano "dell'area".
Neanche loro dei vostri?
![]()

E poi visto che a quanto pare esiste un'ortodossia fascista (cosa che a me invece non riusltava) sentiamo un po':
ma i fascisti sono monarchici o repubblicani?
sono cattolici, o pagani (o magari atei)?
sono reazionari o rivoluzionari?
sano aristocratici o popolani?
sono socializzatori o corporativisti?
sono Tradizionalisti o Futuristi?
ecc.ecc.
Ovviamente essendo il fascismo una dottrina (o forse una religione ?) rigorosa e ortodossa immagino che non ci sarà alcuna controversia o dibattito polemico nel rispondere a queste domande, vero?![]()