In Origine Postato da veterokom
willy: lo specchio dell'attuale situazione della "sinistra" "riformista" italiana![]()
sono le spinte estreme e prive di futuro quelle che rovinano la sinistra italiana.

In Origine Postato da veterokom
willy: lo specchio dell'attuale situazione della "sinistra" "riformista" italiana![]()
sono le spinte estreme e prive di futuro quelle che rovinano la sinistra italiana.

stai parlando di:In Origine Postato da willy
fassino
d'alema
o di te stesso?

parla di gentaglia come Cossutta e dall'altra parte Tremaglia e Borghezio e Calderoli e Castelli....e sottolineo ke KOSSUTTA è sullo stesso piano di questi di destra, almeno per me!In Origine Postato da veterokom
stai parlando di:
fassino
d'alema
o di te stesso?

Anke Putin sta facendo guerra al mondo, o almeno al suo mondo.Si guardi alla Cecenia e alle ingerenze nel Caucaso tutto!In Origine Postato da veterokom
Però almeno putin non minaccia di muovere guerra al mondo intero se non si piega ai suoi voleri. Il gangster Bush, nella sua infinita arroganza, ha un solo precedente storico: Adolf Hitler.

Guarda, Cossutta a 17 anni era partigiano, adesso in un parlamento pieno di fascisti mafiosi e leghisti è l'unico deputato che può fregiarsi della tessera dell'ANPI, tu sei qua a sparare cagate in un forum perchè guadagnarti da vivere non sai neanche cosa vuol dire, ma lo so che non hai mai capito un cazzo, per questo non me la prendo.In Origine Postato da Enrico1987
parla di gentaglia come Cossutta e dall'altra parte Tremaglia e Borghezio e Calderoli e Castelli....e sottolineo ke KOSSUTTA è sullo stesso piano di questi di destra, almeno per me!
cresci, ragazzo

Dico solo una cosa: cossutta si alzo' in parlamento, e si dikiaro' favorevole all'attacco in ungheria delle truppe sovietike...In Origine Postato da veterokom
Guarda, Cossutta a 17 anni era partigiano, adesso in un parlamento pieno di fascisti mafiosi e leghisti è l'unico deputato che può fregiarsi della tessera dell'ANPI, tu sei qua a sparare cagate in un forum perchè guadagnarti da vivere non sai neanche cosa vuol dire, ma lo so che non hai mai capito un cazzo, per questo non me la prendo.
cresci, ragazzo
Non crederti tanto superiore: hai piu esperienza politica(e te l'ho gia detto..la faro' anke io nn preoccuparti crescero' e faro' molto piu' di quello ke stai facendo tu ora, caro vetero!) ma in qnto ad essere skiavo di qlcosa nessuno ti batte: skiavo della deriva estremista di idee ke hanno fallito!!!

credo che non sia il caso di offendere chi a 17 anni si interessa di politica mentre i suoi coetanei purtroppo se ne fregano!In Origine Postato da veterokom
Guarda, Cossutta a 17 anni era partigiano, adesso in un parlamento pieno di fascisti mafiosi e leghisti è l'unico deputato che può fregiarsi della tessera dell'ANPI, tu sei qua a sparare cagate in un forum perchè guadagnarti da vivere non sai neanche cosa vuol dire, ma lo so che non hai mai capito un cazzo, per questo non me la prendo.
cresci, ragazzo
Quanto a Cossutta, non è stato l'unico partigiano. Poi onore al merito di Cossutta. Certo che se nel '56 non avesse avallato l'intervento sovietico in ungheria, se nel '68 si fosse opposto ai carri armati a praga, se negli anni '80 avesse appoggiato berlinguer dichiarando conclusa la spinta della rivoluzione d'ottobre, se insomma si fosse trovato più spesso dalla parte delle vittime che dei carnefici, sarebbe stato meglio

a me bush fa schifo quanto mi fa schifo putin.In Origine Postato da veterokom
Però almeno putin non minaccia di muovere guerra al mondo intero se non si piega ai suoi voleri. Il gangster Bush, nella sua infinita arroganza, ha un solo precedente storico: Adolf Hitler.
dico solo una parola per ciascuno:
bush: iraq
putin: cecenia
minimo comune denominatore: VERGOGNA!

Vorrei far notare a quelli della Destra Radicale (A.S., M.S.-F.T. ecc. ecc.), che Yanukovic, è comunista e appoggiato da tale partito oltre a numerose organizzazioni di estrema sinistra.

Vorrei farti notare che hai detto un sacco di stronzateIn Origine Postato da Giò91
Vorrei far notare a quelli della Destra Radicale (A.S., M.S.-F.T. ecc. ecc.), che Yanukovic, è comunista e appoggiato da tale partito oltre a numerose organizzazioni di estrema sinistra.
Ma '91 e' l'anno in cui sei nato spero?