Belle feste di capodanno ce ne sono dovunque, e ti dirò che piuttosto che andare in riviera mi darei una martellata su un piede. A Bologna è stato splendido il capodanno del 2000, quello non avrei davvero voluto passarlo da nessun'altra parte!In origine postato da albicocco
poi a bologna fanno sempre delle belle feste a capodanno o al limite puoi sempre fare un salto in riviera, io ci penserei prima di andare in norvegia




Rispondi Citando