Buon compleanno carissimo Vandeano.
Semper fidelis...e sempre in trincea!
![]()
Daniele![]()

![]()
Daniele![]()

Beh non so come tu abbia fatto a saperlo ma ti ringrazio di cuore,veramente dal più profondo del cuore,nonostante le differenze Dottrinali sempre Sede Vacante !!!Originally posted by Sùrsum corda!
![]()
Daniele![]()
Ti voglio bene ragazzo !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
![]()
![]()
![]()

Di tanto in tanto anche Sùrsum ne azzecca una!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, tanti auguri Marco anche da parte mia. E ringraziamo Dio di non dover combattere nella "vera trincea": quella del suo Figlio, ucciso e umilato dalla sua gente e consegnato in mano "gentile" (leggere quello che dice S. Pietro negli Atti al secondo capitolo). Pensiamo a Santo Stefano, ai primi martiri..... insomma, a noi sta ancora andando bene, e di lusso direi: un po' di castità, prima in toto e dopo il matrimonio secondo le leggi della Chiesa; le orazioni; la S. Messa; il rispetto e il tentativo di mettere in pratica la Sua Parola, la BUONA NOVELLA..... e di tanto in taqnto qualche testimonianza nel mondo. Ma tutto qui: e se sappiamo farlo, magari strapperemo il Paradiso. Io mi accontenterei del Purgatorio, pur di non essere condannato.
Io ti voglio ad affrontare, quello che affronteranno le future generazioni.
Divagazioni. Scusami. tanti auguri ancora, fratello guerriero!
![]()
![]()
![]()
"

C'è chi migliora e chi no.
buon compleanno Vandeano
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie deliziosa fanciulla Ambrosiana !!!!Originally posted by Agape
buon compleanno Vandeano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, no, passi tutto ma ambrosiana a me noOriginally posted by Vandeano
Grazie deliziosa fanciulla Ambrosiana !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono nata e vivo a milano per sbaglio, ma in realtà le mie radici partono da friuli e valcamonica, con una lontana provenienza austriaca, e ne vado particolarmetne orgogliosa!!!
scherzi a parte, grazie per le belle parole e ancora auguri di cuore..
permettetemi un piccolo pensiero..oggi sarebbe anche il novantaduesimo compleanno del mio nonno, ma lui è morto nel '54 e mi manca un po'... mi manca di non averlo conosciuto, di non avere nulla di lui a parte il foglio di congedo e la gavetta.. ho letto il suo testamento e in fondo il notaio ha riportato questa frase "Ricordo un po' di bene per me" .. bhe, io non l'ho mai conosciuto, ma gli voglio bene e siccome so per certo che lui lo sa e che mi vuole bene anche lui ne approfitto per dargli un piccolo bacio di buon compleannoAUGURI NONNO FAUSTINO

Buon compleanno, Vandeano, pe' ciento anne!![]()
![]()

Buon compleanno al Vandeano ed anche a nonno Faustino
![]()

Mi Associo agli auguri a nonno Faustino,che ha una nipote friulana,ma residente a Milano,si leggiadra e soave tanto da commuover del Guerier selvaggio il core,egli pur residente nel infame terra Codigorese,che paragonarsi può al regno Tolkeniano di Mordor,respira così un serto d'azzurro cielo di primavera,fra le nebbie dell'immanente comunismo e del cieco modernismo nella Bassa imperante ! E a te Belllarmino prode,che mi fosti amico e nemico insieme,rendo grazie di cuore e vero onore,perchè ricordato hai l'infausto uomo senza passato nè futuro,ma che come te è un Guerier per destin inscritto e forse oscuro !Originally posted by Bellarmino
Buon compleanno al Vandeano ed anche a nonno Faustino
![]()
Dio vi Benedica !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
![]()
![]()
![]()