Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un bel mazziatone nonguasta mai...

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porgere l'altra guancia

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Procurati una bomboletta di un colore difficile da pulire e, quando lo prendi (perche' lo prenderai di sicuro), lo colorisci ben bene. Poi, fai una foto con la Polaroid e ne attacchi 50 copie agli angoli delle strade del paese. Vedrai che la voglia sara' passata.

    -N-

    ps= a Singapore, Paese piu' pulito e ordinato, si prenderebbe 20 frustate. Mi ricordo che un altro giovane delinquente si divertiva a levare la vernice delle portiere dalle auto in sosta. Siccome era cittadino americano, Clinton provo' ma non riusci (per fortuna), a far cambiare idea al giudice.

  4. #14
    Ospite

    Predefinito Re: cosa gli dovrei fare? cosa gli fareste voi?

    In origine postato da Perdu
    un coglioncello del mio quartiere si stà divertendo con la bomboletta spry.....abbiamo appena ridipinto tutta la casa e questo stronzetto ha pasticciato con la sua firma da idiota sia il muro che il cancello, non soddisfatto ha anche pasticciato il parabrezza di un fuoristrada di un vicino e altri muri.....

    mettiamo che una notte, tornando dal pub, lo beccho durante il misfatto........come dovrei reagire? come reagireste voi???
    sono aperto a qualsiasi consiglio!
    parlagli amichevolmente e spiegaci le tue ragioni.

  5. #15
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cosa gli dovrei fare? cosa gli fareste voi?

    In origine postato da Perdu
    un coglioncello del mio quartiere si stà divertendo con la bomboletta spry.....abbiamo appena ridipinto tutta la casa e questo stronzetto ha pasticciato con la sua firma da idiota sia il muro che il cancello, non soddisfatto ha anche pasticciato il parabrezza di un fuoristrada di un vicino e altri muri.....

    mettiamo che una notte, tornando dal pub, lo beccho durante il misfatto........come dovrei reagire? come reagireste voi???
    sono aperto a qualsiasi consiglio!
    Mah, fagli pulire tutto....

  6. #16
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da nordista
    Procurati una bomboletta di un colore difficile da pulire e, quando lo prendi (perche' lo prenderai di sicuro), lo colorisci ben bene. Poi, fai una foto con la Polaroid e ne attacchi 50 copie agli angoli delle strade del paese. Vedrai che la voglia sara' passata.

    -N-

    ps= a Singapore, Paese piu' pulito e ordinato, si prenderebbe 20 frustate. Mi ricordo che un altro giovane delinquente si divertiva a levare la vernice delle portiere dalle auto in sosta. Siccome era cittadino americano, Clinton provo' ma non riusci (per fortuna), a far cambiare idea al giudice.
    quando all'università ho studiato storia ed istituzioni dell'asia sud orientale ho studiato anche singapore, non ti dico l'ammirazione che ho provato!!!!
    io sono un mante dell'ordine e delle regole, applicherei anche quì quella legislazione, compreso il multone per il chewingum!!

    apprezzo il tuo suggerimento, però dimmi, il tuo avvocato è buono? perchè se facessi una cosa così, mi sa che ne avrei bisogno!!!!
    purtroppo chiunque può fare qualsiasi cosa contro casa mia e io non posso difenderla! beati voi in USA

  7. #17
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: cosa gli dovrei fare? cosa gli fareste voi?

    In origine postato da geom.antonio
    parlagli amichevolmente e spiegaci le tue ragioni.

    diciamo che pur essendo laureato in scienze politiche, non sono così diplomatico e chiaccheratore in certe circostanze!

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cosa gli dovrei fare? cosa gli fareste voi?

    In origine postato da Perdu
    un coglioncello del mio quartiere si stà divertendo con la bomboletta spry.....abbiamo appena ridipinto tutta la casa e questo stronzetto ha pasticciato con la sua firma da idiota sia il muro che il cancello, non soddisfatto ha anche pasticciato il parabrezza di un fuoristrada di un vicino e altri muri.....

    mettiamo che una notte, tornando dal pub, lo beccho durante il misfatto........come dovrei reagire? come reagireste voi???
    sono aperto a qualsiasi consiglio!
    Siccome è un fenomeno dilagante ho qualche consiglio fresco fresco.

    1 - Esci sempre con un passamontagna, se becchi lo sventurato, infilalo e divertiti.

    2 - Prendi il numero di targa dell'eventuale macchina o motorino e denuncialo.(Fatti aiutare dai vicini)

    3 - Rimani dietro le finestre e appena lo trovi esci come un matto e massacralo, stavolta senza passamontagna, capirà.

  9. #19
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    forse per le gonadi, fa più male! che dici????
    bella idea!

  10. #20
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    lo stronzo ha colpito ancora!!!!!
    vernice arancione!!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-13, 18:51
  2. Con un test del genere cosa dovrei dire
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 14:12
  3. Cosa dovrei votare?
    Di Soñador nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 11:52
  4. Cosa fareste se vostra figlia volesse fare la killer professionista
    Di Perseo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 20:13
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito