Un bel mazziatone nonguasta mai...


Un bel mazziatone nonguasta mai...


Porgere l'altra guancia


Procurati una bomboletta di un colore difficile da pulire e, quando lo prendi (perche' lo prenderai di sicuro), lo colorisci ben bene. Poi, fai una foto con la Polaroid e ne attacchi 50 copie agli angoli delle strade del paese. Vedrai che la voglia sara' passata.
-N-
ps= a Singapore, Paese piu' pulito e ordinato, si prenderebbe 20 frustate. Mi ricordo che un altro giovane delinquente si divertiva a levare la vernice delle portiere dalle auto in sosta. Siccome era cittadino americano, Clinton provo' ma non riusci (per fortuna), a far cambiare idea al giudice.
parlagli amichevolmente e spiegaci le tue ragioni.In origine postato da Perdu
un coglioncello del mio quartiere si stà divertendo con la bomboletta spry.....abbiamo appena ridipinto tutta la casa e questo stronzetto ha pasticciato con la sua firma da idiota sia il muro che il cancello, non soddisfatto ha anche pasticciato il parabrezza di un fuoristrada di un vicino e altri muri.....
mettiamo che una notte, tornando dal pub, lo beccho durante il misfatto........come dovrei reagire? come reagireste voi???![]()
sono aperto a qualsiasi consiglio!![]()


Mah, fagli pulire tutto....In origine postato da Perdu
un coglioncello del mio quartiere si stà divertendo con la bomboletta spry.....abbiamo appena ridipinto tutta la casa e questo stronzetto ha pasticciato con la sua firma da idiota sia il muro che il cancello, non soddisfatto ha anche pasticciato il parabrezza di un fuoristrada di un vicino e altri muri.....
mettiamo che una notte, tornando dal pub, lo beccho durante il misfatto........come dovrei reagire? come reagireste voi???![]()
sono aperto a qualsiasi consiglio!![]()


quando all'università ho studiato storia ed istituzioni dell'asia sud orientale ho studiato anche singapore, non ti dico l'ammirazione che ho provato!!!!In origine postato da nordista
Procurati una bomboletta di un colore difficile da pulire e, quando lo prendi (perche' lo prenderai di sicuro), lo colorisci ben bene. Poi, fai una foto con la Polaroid e ne attacchi 50 copie agli angoli delle strade del paese. Vedrai che la voglia sara' passata.
-N-
ps= a Singapore, Paese piu' pulito e ordinato, si prenderebbe 20 frustate. Mi ricordo che un altro giovane delinquente si divertiva a levare la vernice delle portiere dalle auto in sosta. Siccome era cittadino americano, Clinton provo' ma non riusci (per fortuna), a far cambiare idea al giudice.
io sono un mante dell'ordine e delle regole, applicherei anche quì quella legislazione, compreso il multone per il chewingum!!![]()
apprezzo il tuo suggerimento, però dimmi, il tuo avvocato è buono? perchè se facessi una cosa così, mi sa che ne avrei bisogno!!!!![]()
purtroppo chiunque può fare qualsiasi cosa contro casa mia e io non posso difenderla! beati voi in USA![]()


In origine postato da geom.antonio
parlagli amichevolmente e spiegaci le tue ragioni.
diciamo che pur essendo laureato in scienze politiche, non sono così diplomatico e chiaccheratore in certe circostanze!![]()


Siccome è un fenomeno dilagante ho qualche consiglio fresco fresco.In origine postato da Perdu
un coglioncello del mio quartiere si stà divertendo con la bomboletta spry.....abbiamo appena ridipinto tutta la casa e questo stronzetto ha pasticciato con la sua firma da idiota sia il muro che il cancello, non soddisfatto ha anche pasticciato il parabrezza di un fuoristrada di un vicino e altri muri.....
mettiamo che una notte, tornando dal pub, lo beccho durante il misfatto........come dovrei reagire? come reagireste voi???![]()
sono aperto a qualsiasi consiglio!![]()
1 - Esci sempre con un passamontagna, se becchi lo sventurato, infilalo e divertiti.
2 - Prendi il numero di targa dell'eventuale macchina o motorino e denuncialo.(Fatti aiutare dai vicini)
3 - Rimani dietro le finestre e appena lo trovi esci come un matto e massacralo, stavolta senza passamontagna, capirà.


bella idea!In origine postato da Perdu
forse per le gonadi, fa più male! che dici????![]()
![]()


lo stronzo ha colpito ancora!!!!!
vernice arancione!!!![]()