In origine postato da unitario
fagli prendere un bello spavento, che vedi che la smette![]()
![]()
![]()
![]()
Perche' non gli dici che sei comunista?
-N-

In origine postato da unitario
fagli prendere un bello spavento, che vedi che la smette![]()
![]()
![]()
![]()
Perche' non gli dici che sei comunista?
-N-

Nel Sàrrabus-Gerrèi quando uno va a Cagliari dice "bandu a besài su culu a Carlu Felixi" [vado a baciare il culo a Carlo Felice]...In origine postato da tanache
Io proporrei la statua di Carlo Felice in Piazza Yenne.
Per quanto tempo ancora dovremo vedere sul nostro sacro suolo l'immagine di quell'esaltato assassino vestito da antico romano?
Evidentemente il Vicerè savoiardo non godeva di buona fama tra la popolazione sarda... esistono tuttora delle frasi idiomatiche che lo prendono letteralmente "per il culo"...![]()
![]()
![]()

Concordo...e magari rendere camera sua allo stesso modo in cui concia i muri...In origine postato da Il_Grigio
Mah, fagli pulire tutto....

Questa è l'essenza della repubblica italiana e della democrazia. Capito perchè piace cosi tanto ai compagni?In origine postato da Perdu
purtroppo chiunque può fare qualsiasi cosa contro casa mia e io non posso difenderla!
romanamente

BRAVO: se tu non fossi un uomo ti bacierei.....In origine postato da Naitmer
Questa è l'essenza della repubblica italiana e della democrazia. Capito perchè piace cosi tanto ai compagni?
romanamente![]()
![]()
![]()
-N-

Mal comune, mezzo gaudio!
http://www.unionesarda.it/US_LAY_gio...ne=1&Pagina=32
Quartieri. Dalle chiese ai lampioni, i writers non si fermano
Allarme murales in tutta la città
Frasi offensive e scarabocchi, ma anche dichiarazioni d'amore e veri e propri murales. I muri della città sono in mano ai writers, i padroni delle bombolette spray usate senza criterio ovunque, sui monumenti, sulle panchine, sui cassonetti per la spazzatura e addirittura sui pali della luce. E ovviamente sui muri dei palazzi, costringendo gli abitanti a spendere fior di quattrini per ripulire le facciate. Oggi imbrattare i muri, come conferma la polizia, è uno dei reati di danneggiamento più frequenti ed è andato aumentando negli ultimi anni. Non c'è quartiere in città che non sia imbrattato da scritte e disegni. «È una vergogna» si lamenta Carmen Pistis, «Abito al secondo piano e sono arrivati ad imbrattare persino il muro del mio balcone. E ogni volta dobbiamo ripitturare tutto. Bisognerebbe fare qualcosa per arginare questo fenomeno. Tante volte ci siamo rivolti alle forze dell'ordine ma capiamo anche loro: non è facile cogliere sul fatto chi fa certe cose». Sono in pochi a rinunciare alla soddisfazione di lasciare stampato sul muro un proprio segno: un messaggio di scuse per la fidanzata perduta o lo sfottò per i tifosi avversari. Alcuni sono anche simpatici, così come alcuni disegni sono dei veri e propri quadri. Ma a prevalere purtroppo sono parolacce, svastiche, disegni osceni lasciati anche sulle saracinesche delle scuole e degli uffici. «I muri imbrattati» aggiunge un altro residente, Mario Solla, «danno un'immagine sporca della città. Anche il Comune dovrebbe fare qualcosa e almeno ogni tanto dare una tinteggiata, anche se capisco bene che magari sarebbe un lavoro inutile considerando che continuerebbero a scrivere». Le scritte non risparmiano nemmeno le facciate delle chiese: basta pensare alle chiesette di San Benedetto e di Sant'Efisio, dove gli scarabocchi sono ovunque. Lo scenario è lo stesso in tutti i quartieri: dal centro storico a Pitz'e Serra muri deturpati ma anche fermate dei pullman completamente degradate da centinaia di scarabocchi . (g.da.)
28/11/2004

Fino a quando in Sardegna alligneranno individui come quello segnalato e .... (per altri motivi) come colui che lo segnala.In origine postato da tanache
Io proporrei la statua di Carlo Felice in Piazza Yenne.
Per quanto tempo ancora dovremo vedere sul nostro sacro suolo l'immagine di quell'esaltato assassino vestito da antico romano?
![]()

.....e gli tiri giù anche un pentolone di olio bollente come si faceva nei castelli medioevaliIn origine postato da Nirvana
3 - Rimani dietro le finestre e appena lo trovi esci come un matto e massacralo, stavolta senza passamontagna, capirà.![]()

Ha fatto la stessa cosa uno stronzetto sul mio palazzo un quindicenne del cazzo, si è firmato "Spank 89" con la A cerchiata al posto di quella normale scrivendo "per Mary" che è una ragazzina della sua età che sta al 2° piano.In origine postato da Perdu
un coglioncello del mio quartiere si stà divertendo con la bomboletta spry.....abbiamo appena ridipinto tutta la casa e questo stronzetto ha pasticciato con la sua firma da idiota sia il muro che il cancello, non soddisfatto ha anche pasticciato il parabrezza di un fuoristrada di un vicino e altri muri.....
mettiamo che una notte, tornando dal pub, lo beccho durante il misfatto........come dovrei reagire? come reagireste voi???![]()
sono aperto a qualsiasi consiglio!![]()
Sto stronzo sta imbrattando tutta la città, l'ideale sarebbe prenderlo di notte mettergli un sacco in testa e spezzargli le costole.
Cmq se sai chiè gonfialo di brutto.