si va be' però alla fina, hai trombato?????![]()


si va be' però alla fina, hai trombato?????![]()


Quello non è un problemaIn Origine Postato da Perdu
si va be' però alla fina, hai trombato?????![]()


povero stello...![]()


Non c'ho capito nulla, ma fa lo stesso![]()


Stasera peggio di ieri....![]()


sei passato alle droghe pesanti?In Origine Postato da Il_Siso
Stasera peggio di ieri....![]()
![]()


Magari con quelle mi passerebbe il mal di testa...In Origine Postato da blob21
sei passato alle droghe pesanti?
![]()
Domani mi faccio i cazzi miei e vado a vedere Monza-Pro Sesto, nientepopodimenoche...


Monza...perbacco!


Volevo andare a vedere il Pavia per cui simpatizzo ma gioca fuori casa!In Origine Postato da Thomas Aquinas
Monza...perbacco!


allora rimani tra noi in quel di monza!