Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da multietnico
complimenti,sei proprio uno sciacallo infame.
riesci a dire fesserie anche in una occasione così tragica come un terremoto
Tragica? terremoto?
Ma allora i terremoti veri come li chiameresti?
Sì, quelli con le macerie, i migliaia di morti, le roulotte e le case di legno per anni a venire....
Ragazzi, fatela meno lunga! Ve la siete cavata con un pò di cacarella e nient'altro. Forse qualche crepa su qualche muro vecchio, una notte in auto o nel sacco a pelo.
Siamo tutti felici per voi, sinceramente. Ma ora fatela finita di fare le vittime del disastro! O gli eroi, come Pensiero.
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
Si, molto, molto divertente! Occhio a non farlo sapere al Bossi che si sta rimettendo!
Dalla foto pare più uno zombi
-
Io me la sono cavata con molto spavento, qualche suppellettile rotta e qualche crepa lieve sui muri.
Diversa gente che conosco (amici, parenti, i miei dirimpettai,..)però non è più potuta rientrare nella propria casa. Circa 1000 gli sfollati. Alcune abitazioni (vedi quella di una cugina di mia madre) saranno abbattute.
Qualcuno non può più lavorare.
Nella mia parrocchia non ci sono chiese agibili.
C'è chi si è ritrovato in casa un masso da decine di tonnellate.
Proprio una situazione leggera.
Grazie a Dio non ci sono state vittime.
Saluti
Theophilus
-
Tu sei di Brescia infatti....vicino all'epicentro..:(
dai, è andata ancora bene.
-
Sto a 4 km da Salò.
Certamente è andata ancora bene, e a me molto meglio che ai 1145 sfollati (ultimo dato).
Saluti
Theophilus