Visualizzazione Stampabile
-
A PROPOSITO DI PADANI E TERREMOTI.
DA GEOLOGO PADANO VERO (SONO DI PARMA) E RADICALE (FEDERALISTA VERO) A CUI I LEGHISTI DANNO UN PO' SUI NERVI VI PROPONGO UNA CHICCA.
Lo sapevate che quelli che abitano sopra il Postanno sulla PLACCA AFRICANA, mentre quelli al disotto stanno su quella EUROPEA.
Tutti i LEGHISTI sono, quindi, AFRICANI geologicamente parlando.....
I TERONI sono, invece, europei.
Gli emiliani-padani come me poggiano il culo sulla propaggine più settentrionale della placca europea che si ACCAVALLA su quella africana.
Se volessi fare una battuta CELODURISTA, potrei dire che CI STIAMO INCHIAPPETTANDO I LEGHISTI (sempre geologicamente parlando si intende).
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
A PROPOSITO DI PADANI E TERREMOTI.
DA GEOLOGO PADANO VERO (SONO DI PARMA) E RADICALE (FEDERALISTA VERO) A CUI I LEGHISTI DANNO UN PO' SUI NERVI VI PROPONGO UNA CHICCA.
Lo sapevate che quelli che abitano sopra il Postanno sulla PLACCA AFRICANA, mentre quelli al disotto stanno su quella EUROPEA.
Tutti i LEGHISTI sono, quindi, AFRICANI geologicamente parlando.....
I TERONI sono, invece, europei.
Gli emiliani-padani come me poggiano il culo sulla propaggine più settentrionale della placca europea che si ACCAVALLA su quella africana.
Se volessi fare una battuta CELODURISTA, potrei dire che CI STIAMO INCHIAPPETTANDO I LEGHISTI (sempre geologicamente parlando si intende).
Caro confinante, 10 e lode per questa risposta!!:lol
-
per fortuna non è successo nulla...
ma se le conseguenze fossero state simili a quelle dell'Irpinia, state certi che orde di VOLONTARI di vigili del fuoco, croce rossa, ecc dal SUD sarebbero partiti senza esitare..
io non l'avrei fatto ovviamente, visto che si bullano della loro grande forza, si risolvono i problemi da soli. Visto che al Sud aiuti non ne arrivano quando si tratta di casini.
CAZZI LORO:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
Caro confinante, 10 e lode per questa risposta!!:lol
Grazie......dievertente vero?
-
Citazione:
In Origine Postato da Emiliano
per fortuna non è successo nulla...
ma se le conseguenze fossero state simili a quelle dell'Irpinia, state certi che orde di VOLONTARI di vigili del fuoco, croce rossa, ecc dal SUD sarebbero partiti senza esitare..
io non l'avrei fatto ovviamente, visto che si bullano della loro grande forza, si risolvono i problemi da soli. Visto che al Sud aiuti non ne arrivano quando si tratta di casini.
CAZZI LORO:mad:
forse sarebbe il caso che venissi un po' da queste parti e ti accorgeresti che la padania è piena di gente che della lega non vuol manco sentir parlare. Che senso ha alimentare queste diatribe?
-
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
Grazie......dievertente vero?
Si, molto, molto divertente! Occhio a non farlo sapere al Bossi che si sta rimettendo!
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
forse sarebbe il caso che venissi un po' da queste parti e ti accorgeresti che la padania è piena di gente che della lega non vuol manco sentir parlare. Che senso ha alimentare queste diatribe?
la padania non esiste, attento:D
-
A Milano si è sentito, ma in modo lieve. Io stavo dormendo, mi sono svegliato col letto che ballava, tanto che pensavo che qualcuno, per farmi un brutto scherzo, lo stesse agitando avanti e indietro: deliri del risveglio, visto che dormo con la porta chiusa a chiave.
Dopo qualche frazione di secondo ho capito che si trattava di un terremoto. Sono rimasto a letto sveglio per un pochino, temendo che se mi fossi riaddormentato, una nuova scossa avrebbe potuto svegliarmi di nuovo. Poi, dopo un po' di minuti, visto che non accadeva nulla, mi sono rimesso a dormire come un ghiro.
Stamattina ho visto il telegiornale e il sito del Corriere e ho scoperto, con sollievo, che non c'erano stati morti, ma solo feriti lievi, e che il sisma, con epicentro a Salò, era stato lieve.
Saluti a tutti e auguri alla gente di Salò e dintorni, in particolar modo agli sfollati, perché possano tornare presto alle loro case.
-
NEANCHE UN LEGHISTA CHE COMMENTA LA MIA CHICCA????
DAI SU UN PO' DI SENSO DELL'UMORISMO