Se mi paghi la prestazione urgente da un medico privato SUBITO!!!!In Origine Postato da Malik
PROPONGO UN BUON MEDICO![]()
E poi non riuscite mai a sdrammatizzare....come siete pallosi!![]()

Se mi paghi la prestazione urgente da un medico privato SUBITO!!!!In Origine Postato da Malik
PROPONGO UN BUON MEDICO![]()
E poi non riuscite mai a sdrammatizzare....come siete pallosi!![]()

8 grado scala Mercalli (rovinosa):In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Da Televideo
Terremoto, è dell'ottavo grado Mercalli
Il sisma che ha colpito questa notte il Nord Italia è stato rilevato dalle stazioni dell'Istituto Nazionale di geofisica ed è stato classificato dagli esperti di magnitudo 5.2 della Scala Richter, pari al settimo-ottavo grado della Scala Mercalli.
L'area epicentrale è stata individuata nella zona del lago di Garda.
La scossa è stata nettamente avvertita a Milano e in diverse località della Lombardia. A Milano, secondo le prima informazioni, non si segnalano danni.
Danni a murature con caduta di stucchi e crolli parziali. Caduta di camini e monumenti, rottura delle tubature
5 Scala Richter: L'energia sprigionata è pari a quella della bomba atomica lanciata su Hiroshima nel 1945
ERGO: O la stima è esgerata, o all'epicentro ci son stati bei danni.(..a meno che è zona già nota come sismica e tutto là è fortemente antisismico...)

C'è poco da scherzare, Asti.
Ho provato a telefonare a degli amici che ho da quelle parti (tra Desenzano e Salò); ma i fissi sono muti ed i cellulari sono spenti (o non raggiungibili).

sto seguendo..In Origine Postato da Tomás de Torquemada
E' appena iniziato il Tg5...

Per nienteIn Origine Postato da demian
cmq non è stato proprio divertente....

Oh hai skerzato pure tu, teniamoci compagnia come se fossimo in una stalla all'inizio del secolo e qualche battuta stempera la paura..In Origine Postato da MrBojangles
Ho provato a telefonare a degli amici che ho da quelle parti (tra Desenzano e Salò); ma i fissi sono muti ed i cellulari sono spenti (o non raggiungibili).

bel raggio ha coperto sta scossa....

pare che non ci sia nulla di particolarmente drammatico..

Bravo MR e Malik...non perchè bisogna essere per forza lacrimevoli e pietosi...ma perchè ancora non ho capito se è una cosa seria o no...DOPO possiamo ironizzare e sfotterci quanto volete!In Origine Postato da MrBojangles
Ho provato a telefonare a degli amici che ho da quelle parti (tra Desenzano e Salò); ma i fissi sono muti ed i cellulari sono spenti (o non raggiungibili).![]()