Visualizza Risultati Sondaggio: Che fareste in caso di colpo di stato in Italia?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sto dalla parte dei golpisti

25 36.76%
  • Mi attivo contro i golpisti

27 39.71%
  • Continuo a vivere tranquillamente

16 23.53%
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quali le nostre radici?

-Celtiche
    -Germaniche
    -Latine
    -Celtiche, germaniche e latine
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Soprattutto celtiche e germaniche, ma anche purtroppo, e sarebbe inutile e stupido volerlo negare, latine.
    Queste le radici più profonde, ma oggi tutto ciò è in buona parte sradicato dal caos universale mondialista.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti i popoli della Padania discendono dagli stessi progenitori e dagli stessi popoli originari. Questi possono essere identificati in tre gruppi principali. Il primo e più antico è formato dai Garalditani, dai Liguri, dai ProtoCelti Golasecchiani e da tutte le altre popolazioni a essi assimilabili (Camuni, Salassi, Leponzi, Carni, Reti, Histri eccetera) che costituiscono il più profondo substrato etnico di tutte le comunità padane e che ancora oggi contribuiscono in maniera determinante alla formazione del nostro patrimonio genetico: molta parte dell'aspetto fisico dei Padani deriva da questi antichi progenitori. Il secondo gruppo è formato dai Celti e dai Veneti che, pur provenendo da diverse aree geografiche, avevano caratteri somatici, costumi e culture così simili da non poter essere distinti se non per la lingua. A queste due popolazioni i Padani devono buona parte dei loro caratteri culturali, del loro amore per l'arte, per le autonomie, per l'avventura e per la forte vita comunitaria. L'ultimo gruppo è costituito dai Goti, dai Longobardi e da tutte le altre popolazioni germaniche che con loro si sono stanziate su queste terre. Questi hanno condizionato i caratteri fisici degli abitanti di alcune zone e hanno lasciato come eredità comune l'attaccamento per le autonomie locali e la forte aspirazione alla libertà. Le attuali differenze fra le varie comunità padane sono date dal diverso dosaggio di queste tre componenti principali che sono assieme presenti solo qui e che ci distinguono decisamente da ogni altra comunità di popoli, in particolare da quelli che vivono nella penisola italiana al di sotto dell'Appennino tosco-emiliano. Gli Italiani sono infatti gli eredi degli Etruschi, dei Greci e delle popolazioni italiche che si erano stanziate nel Meridione. Questa divisione è oggi puntualmente confermata dalle più moderne e attendibili indagini scientifiche che mostrano una penisola divisa in tre grandi aree dove dominano rispettivamente il residuo genetico dei Liguri, degli Etruschi e dei Greci.

Tratto da "Le 50 ragioni della Padania
    di Gilberto Oneto e Giancarlo Pagliarini (marzo 1998)"
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho votato il miscuglio Nr. 4, dato che da Trieste non e' possibile votare altro. Comunque penso che a Firenze o Bozen le risposte dovrebbero essere ben altre.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post PANPADANISMO GERMANICO

Il sangue è celto-germanico-ligure-garalditano.

L'elemento garalditano è fondamentale, per distinguerci.

La cultura era ed è celtogermanica, con una spruzzata di cristianesimo sopra.

Dobbiamo recuperarla appieno.

La latinità è una sovrastruttura rimasta chiusa nei licei e nei monasteri.

I Padani del popolo sono stati dei celti-longobardi

inconsapevoli per secoli,come tutte le popolazioni celtiche europee.

L'unica latinità che il popolino sentiva era la messa in latino, ma si trattava di cultura cristiana e non latina,altrimenti anche i polacchi dovrebbero essere considerati latini.

tendiamo a confondere troppo la latinità con la cattolicità.

La spiritualità è quella del sacro romano impero germanico,dove romano significa cristiano.

----------------------------------------------------------------------------
    Geneticamente non è rimasto nulla del popolo dei Latini, che viveva nel Lazio e che fondendosi coi Sabini(simili ai celti) diede origine a roma e ai romani (Sergio Salvi"l'italia non esiste")

Di romano (e quindi latino) non c'è + nulla : solo qualche architettura, che loro rubarono ai greci, come la filosofia e la mitologia.

Agli etruschi rubarono le cognizioni di ingegneria idraulica(acquedotti), di medicina e un capo di vestiario che si crede romano : la toga.
    (fonte Gualtiero Cìola: noi celti e longobardi)

agli altri popoli europei tutto il resto e continuano a farlo.

I primi latini (e quindi romani) erano nient'altro che dei tedeschi con una lingua e dei diversi.

Col passare del tempo sono degenerati razzialmente e spiritualmente e da Romani sono diventati .....romani.

Irrimediabilmente.

Camminando per strada non c'è più nessuno che conosce una frase di latino e in quanto alla tipologia del "maschio latino" decisamente non mi appartiene.

L'ultimo che ha esaltato la latinità è stato un padano rinnegato che è finito appeso a p.le loreto.

Se dobbiamo rifarci a una civiltà per bene, e realmente esistica semmai dobbiamo rifarci a quella greca, visto che la democrazia delle poleis greche assomiglia all'organizzazione delle -alting- assemblee di villaggio vichinghe.
    A questo punto ho già sconfinato e ho trovato una radice non + latina ma greca.

La latinità non è nient'altro che l'imposizione di un dominio a tutt'europa, ed è quindi la negazione delle piccole e libere patrie che da sempre l'hanno composta.La latinità ,attraverso l'impero romano è la negazione dell'europa stessa.

Il diritto?
    Ogni popolo d'Europa ha il suo, e non è tutto farina del (ormai dimostrato labile) sacco latino.

No, decisamente la "latinità" non ci appartiene, in quanto non esiste + nel senso che gli itagliani vorrebbero imporci(cioè nel seso di mediterroneità)

.

vera latinità = germanicità primigenia +

latinità odierna = cattolicesimo +

presenza di sangue latino = zero

= Padania di sangue e disuolo celto germanico ligure garalditana cristiana.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in Romagna celtico-etrusche-latine

io non mi vergogno di certo delle mie radici latine, ovvio che avrei preferito che non ci fossero mai state invasioni dei romani, però non confondiamo i romani di allora con quelli di adesso.
    per l'impero romano ho sempre nutrito odio ma anche rispetto per la loro superiorità su tanti campi e soprattutto nell'arte della guerra.

Ravenna poi è stata capitale del Sacro Romano Impero

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride
    in Romagna celtico-etrusche-latine

io non mi vergogno di certo delle mie radici latine, ovvio che avrei preferito che non ci fossero mai state invasioni dei romani, però non confondiamo i romani di allora con quelli di adesso.
    per l'impero romano ho sempre nutrito odio ma anche rispetto per la loro superiorità su tanti campi e soprattutto nell'arte della guerra.

Ravenna poi è stata capitale del Sacro Romano Impero
    Sono d'accordo...I Romani di allora non erano certo i romani di oggi...

Totila
    Ospite

Predefinito

Ho votato l'ultima opzioneeltico-latino-germanico-slave.
    Del resto questi sono i grandi quattro ceppi della stirpe indoeuropea.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Ho votato l'ultima opzioneeltico-latino-germanico-slave.
    Del resto questi sono i grandi quattro ceppi della stirpe indoeuropea.
    Esattamente, io ho fatto altrettanto. La HISTORIA vera non mentisce mai.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PANPADANISMO GERMANICO

[QUOTE]Originally posted by Jenainsubrica
    Geneticamente non è rimasto nulla del popolo dei Latini, che viveva nel Lazio e che fondendosi coi Sabini(simili ai celti) diede origine a roma e ai romani (Sergio Salvi"l'italia non esiste")

DAVVERO ?

Di romano (e quindi latino) non c'è + nulla : solo qualche architettura, che loro rubarono ai greci, come la filosofia e la mitologia.

Agli etruschi rubarono le cognizioni di ingegneria idraulica(acquedotti), di medicina e un capo di vestiario che si crede romano : la toga.
    (fonte Gualtiero Cìola: noi celti e longobardi)

SCONOSCERE L'APPORTO TECNOLOGICO e PRATICO DEI ROMANI-ITALICI E' COME AMMETTERE CHE LA PIETA' DI MICHELANGELO L'ABBIA FATTA UNO ZULU'.

è la negazione dell'europa stessa.

Il diritto?
    Ogni popolo d'Europa ha il suo, e non è tutto farina del (ormai dimostrato labile) sacco latino.

No, decisamente la "latinità" non ci appartiene, in quanto non esiste + nel senso che gli itagliani vorrebbero imporci(cioè nel seso di mediterroneità)
    vera latinità = germanicità primigenia +

latinità odierna = cattolicesimo +

presenza di sangue latino = zero

CHE SONO, L'ULTIMO DELLA MIA SPECIE ? SIAMO MESSI BENE

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima