Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: credo che sia giusto

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Ma la famiglia del benzinaio che dice?

Fonte: Corriere della Sera

LA FAMIGLIA: NÉ TAGLIE NÉ FAR WEST - «Siamo tutti distrutti, ma non vogliamo il Far West, non vogliamo taglie o regolamenti di conti: abbiamo piena fiducia nelle forze dell'ordine e nella legalità». Sono le parole di Marco Invernizzi, 30 anni, carabiniere in congedo, genero di Giuseppe Maver. «Speriamo che le forze dell'ordine riescano a trovare qualche traccia. Noi vogliamo solo che sia fatta giustizia, vogliamo che tutto avvenga nell'ambito della legalità. Noi desideriamo che le due persone che hanno ucciso mio suocero siano identificate e catturate: ma vogliamo anche che siano processate in tribunale».

...

Come volevasi dimostrare.

Ospite

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    la cultura dell'autodifesa personale violenta (e della taglia) va di pari passo con lo smantellamento delle forze di Polizia e dello stato sociale.
    Il disegno politico a lungo raggio di questo esecutivo ugandese è chiaro: la gente che si sente minacciata e gira per casa col fucile a pompa, vota a destra. Vedi gli U$a.

questa la mando a zelig

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aledex
    Uccidono uno che abita al Nord e mettono la taglia. A Napoli vengono uccise altre persone e non mettono nulla. Credo che questo sia abbastanza indicativo (e vergognoso).

Ma, del resto, da un partitello simile non c'è da aspettarsi nient'altro. Loro vorrebbero agire solo per il Nord poi, però, si presentano alle politiche nazionali.

Ma, cazzo, se amano così tanto il Nord e disprezzano il Sud perchè si presentano alle elezioni che, come è sempre stato, investono tutta l'Italia, dal Nord al profondo Sud? Sarà che, al di là delle fregnacce separatiste, amano le poltrone e i soldi che ne derivano?

Il loro concetto fondante è la contraddizione. Ecco qualche altro esempio: il ribaltone del '95, il non appoggio a Berlusconi alle elezioni del '96 e il loro ritorno con la Cdl nel 2001.

Mai commento fu più azzeccato.
    1) la Lega si presenta solo al Nord, com'è facilemnte verificabile...e si rpwsenta lì per portare le istanze del nord al parlamento romano. Che poi lo faccia o dica balle questi sono altri fatti, intanto però si presenta solo al nord.

2) se non mettono taglie a Napoli è perchè a nessuno fotte niente dei loro concittadini. fermo restando che se io sapessi qualcosa non aspetterei la taglia ma mi presenterei in commissariato, mentre laggiù vige l'omertà totale salvo poi fare le sceneggiate ai funerali e buttare la croce sullo Stato, sulla polizia e così via.
    Bassolino invece di buttar via i quattrini per la scuola di veline poteva usare i danè per cose più utili.

3) La croce che ha l'Italia, più che i leghisti, sono i post/ex/neo comunisti, grazie ai quali la Lega prospera...non a caso infatti quelli che votavano DC contro le sinistre ora votano Lega.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    1) la Lega si presenta solo al Nord, com'è facilemnte verificabile...e si rpwsenta lì per portare le istanze del nord al parlamento romano. Che poi lo faccia o dica balle questi sono altri fatti, intanto però si presenta solo al nord.

2) se non mettono taglie a Napoli è perchè a nessuno fotte niente dei loro concittadini. fermo restando che se io sapessi qualcosa non aspetterei la taglia ma mi presenterei in commissariato, mentre laggiù vige l'omertà totale salvo poi fare le sceneggiate ai funerali e buttare la croce sullo Stato, sulla polizia e così via.
    Bassolino invece di buttar via i quattrini per la scuola di veline poteva usare i danè per cose più utili.

3) La croce che ha l'Italia, più che i leghisti, sono i post/ex/neo comunisti, grazie ai quali la Lega prospera...non a caso infatti quelli che votavano DC contro le sinistre ora votano Lega.
    Dreyer,stamane ti sei svegliato male?
    No,perchè tante stronzate tutte in una volta non sono cosa da poco

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aledex
    Uccidono uno che abita al Nord e mettono la taglia. A Napoli vengono uccise altre persone e non mettono nulla. Credo che questo sia abbastanza indicativo (e vergognoso).
    .
    Napoli....quei terroni delinquenti mafiosi si fanno fuori da soli, ci risparmiano la fatica

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da O'Rei
    Napoli....quei terroni delinquenti mafiosi si fanno fuori da soli, ci risparmiano la fatica
    è bello ironizzare sui morti?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    è bello ironizzare sui morti?
    sui delinquenti morti ci sputo sopra

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    Dreyer,stamane ti sei svegliato male?
    No,perchè tante stronzate tutte in una volta non sono cosa da poco
    allora dimmi cosa serve la famosa scuola di veline di bassolino.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    Quando sono andato a votare, a Roma, il suo simbolo, infatti, era sulla scheda...

Un partito che fa parte del governo centrale dovrebbe pensare a tutta l'Italia, non solo ad una parte di essa, altrimenti NON si presenta alle elezioni e rappresenta le problematiche del Nord al Parlamento tramite le petizioni popolari. Se vuole mettere le taglie le mette al Nord come al Centro come al Sud, altrimenti si leva dalla scena politica (che non sarebbe un male). Punto.

Un misero 5%? Beh, che dire, gli anticomunisti, in Italia, sono veramente pochi. Tutti parenti di Ariel.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Sabato 10 Aprile 2004, 237

Unabomber:Uilps,si metta una taglia
    (ANSA) VENEZIA,10 APR-Una taglia su Unabomber: la propone il sindacato di polizia Uilps per scardinare il silenzio di chi, forse, puo' dare notizie utili.Per il segretario provinciale Chindotto, 'l'unica soluzione e' una cospicua taglia in denaro da dare a chi fornira' indicazioni utili alla scoperta di questo folle'. Ma l'idea di una taglia su Unabomber non e' nuova. L'anno scorso dopo l'attentato a una bimba di 9 anni, l'industriale Panto' mise a disposizione 50.000 euro per chi avesse aiutato le indagini.
    Fammi capire. C'è qualcuno così STRONZO che potrebbe aiutare le indagini e lo farebbe SOLO SE PAGATO E NON PER DOVERE MORALE???

Esiste qualcuno che parlerebbe solo per soldi altrimenti lascerebbe comodamente circolare unabomber???

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima