Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un impegno concreto: citta piu sicure

    Benzinaio ucciso, Castelli: taglia non è iniziativa governo

    Dopo aver definito "un atto legittimo e meritorio" la taglia proposta dal ministro Roberto Calderoli sui responsabili dell'omicidio del benzinaio avvenuto a Lecco, il ministro della Giustizia Roberto Castelli nella serata di oggi ha corretto il tiro, spiegando che "ovviamente non è una iniziativa del governo ma di privati cittadini". Ha anche sottolineato che "se questi cittadini fanno parte di un partito o meno non conta".

    "Se ho ben capito - ha aggiunto Castelli - ci sono degli esponenti della Lega che intendono mettere a disposizione delle somme per ricompensare chi possa dare notizie utili. Non vedo dov' è lo scandalo". "Secondo me - ha sottolineato il ministro - lo scandalo è che ci si scandalizza per un' iniziativa del genere".

  2. #2
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciò che fa specie è IL VIVO O MORTO

  3. #3
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come mai invece di intervenire eludendo l'argomento del 3d, non evitate di intervenire proprio? lo fate sempre..

    p.s. ragazzi non preoccupatevi ora arriva il poliziotto di quartiere e sgomina tutta la camorra.. hanno già preso Ben Affleck per un kolossal che si girerà in italia che si intitolerà "Neighborhood Cop" e Berlusconi sarà impersonato da Steve Martin.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Eyes Only denuncia sin dal titolo l'aumento esponenziale della criminalità in Italia testimoniato anche dai dati dell'Istat nonostante le promesse della destra

    Il fatto di limitarsi a riportare un episodio di cronaca come fai spesso tu invece non costituisce uno spunto di riflessione politica.O in caso contrario dicci chiaramente ,qual è la morale che dovremmo ricavarne.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Sei talmente lucido...che il 3d è stato aperto da jonny.
    d'accordo,ma vedo che non sei entrato nel merito

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Il titolo dice "città più sicure."
    Che è cosa un po' diversa dal limitarsi a riportare un episodio di cronaca nera per dimostrare quanto sono cattivi questi napoletani(senza alcuno spunto politico dunque).

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BASTEREBBE CHE UNA VOLTA ACCIUFFATI I DELINQUENTI LA PENA FOSSE ESEMPLARE IN BASE AL REATO. BASTEREBBE ABOLIRE I PERMESSI PREMIO, LE RIDUZIONI DI PENSA, LE GRAZIE "AD PERSONAM", BASTEREBBE FAR SCONTARE LA PENA, SECONDO IL REATO, IN CARCERI DURE, ALTRO CHE TV E PISCINA E PARTITELLA A CALCETTO E INTERVENTI SU QUOTIDIANI E SETTIMANALI!
    BASTEREBBE CHE LA PRIGIONE RIDIVENTASSE TALE E NON UN HOTEL 5STELLE LUSSO.
    IN ITALIA C'E' UNA SOLA PERSONA CHE STA SCONTANDO APPIENO LA PENA, SENZA SE E SENZA MA, SENZA SCONTI, PERMESSI, BUONA CONDOTTA E GRAZIE DEL SIGNOR CIAMPI: ERIK PRIEBKE, NOVANTENNE "REO" DI AVER COMPIUTO UN ORDINE BEN OLTRE 60 ANNI ORSONO.
    FIORFIORE DI FARABUTTI INVECE, GODONO DI AMPIA LIBERTA' D'AZIONE E SE LA SPASSANO DOPO AVER COMMESSO CRIMINI GRATUITI ED EFFERATI.
    NO COMMENT

  8. #8
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Il titolo dice "città più sicure."
    Che è cosa un po' diversa dal limitarsi a riportare un episodio di cronaca nera per dimostrare quanto sono cattivi questi napoletani(senza alcuno spunto politico dunque).
    è un invito alla riflessione, non mi va di ripetere sempre le stesse cose

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vacanze romane

    FIORFIORE DI FARABUTTI INVECE, GODONO DI AMPIA LIBERTA' D'AZIONE E SE LA SPASSANO DOPO AVER COMMESSO CRIMINI GRATUITI ED EFFERATI.
    NO COMMENT
    Sarebbe bastato NON eleggerli in Parlamento...

  10. #10
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: un impegno concreto: citta piu sicure

    In Origine Postato da jonny
    Benzinaio ucciso, Castelli: taglia non è iniziativa governo

    Dopo aver definito "un atto legittimo e meritorio" la taglia proposta dal ministro Roberto Calderoli sui responsabili dell'omicidio del benzinaio avvenuto a Lecco, il ministro della Giustizia Roberto Castelli nella serata di oggi ha corretto il tiro, spiegando che "ovviamente non è una iniziativa del governo ma di privati cittadini". Ha anche sottolineato che "se questi cittadini fanno parte di un partito o meno non conta".

    "Se ho ben capito - ha aggiunto Castelli - ci sono degli esponenti della Lega che intendono mettere a disposizione delle somme per ricompensare chi possa dare notizie utili. Non vedo dov' è lo scandalo". "Secondo me - ha sottolineato il ministro - lo scandalo è che ci si scandalizza per un' iniziativa del genere".
    Un impegno concreto: l'accento su città.

    Capito centrista moderato: non citta...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PL-PDL propongono un impegno concreto
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 13:17
  2. Un Impegno Concreto
    Di arjuna88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 08:40
  3. Un impegno concreto: adozioni più facili
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 23:23
  4. Un impegno concreto:buttare giù Berlusconi
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 14:06
  5. Un Impegno concreto : Città più Sicure!......
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito