Non credevo ai miei occhi,
quando ho letto questo invito alla solidarieta’:
AIUTARE CHI SOFFRE NON E' MAI STATO COSI' DIVERTENTE!
Con il Bingo di Missione Sogni aiuti a realizzare i desideri di bambini e ragazzi che soffrono: i loro sogni sono davvero tanti!
Missione Sogni ti invita a giocare a Bingo, il nuovo gioco ormai famoso in tutto il mondo. Vieni a divertirti insieme a noi e ci aiuterai a far sorridere tanti bambini e ragazzi malati.

*

Condanna
in primo grado per il medico sociale della Juventus Riccardo Agricola. Assolto, invece, l’amministratore delegato Antonio Giraudo. Che, se ho capito bene, vuole dire che il medico della Juve si alzava la mattina e diceva: “Via, andiamo a drogare i giocatori della juve...” ma la Juve, poverina, non lo sapeva!!
E’ la stessa storia di Previti, che andava a corrompere i giudici dei processi Berlusconi ( undici anni di galera, fino a prova contraria) senza un mandante!!

appropo’
Oggi ho ricevuto un indegno spam da parte di
La Domenica del Villaggio - Rete 4
jumpy@porpora.kiwari.com
e (per adesso) le ricette di Mengacci.
Che sia la prima mossa per assemblare indirizzi da spammare per la prossima campagna elettorale? Non chiedete nulla, perche’ e’ sicuro, a Mediaset non lo sanno.

«Nessuno può permettersi di toccare un padano»
«Io avrei preferito una taglia "vivi o morti", ma mi hanno detto che la legge non lo consente». (il dentista Roberto Calderoli, ministro della Repubblica)
il giornalista gli domanda: la taglia è solo per la vittima di Lecco, militante della Lega. Perché non l’ha proposto anche per le vittime di Napoli?
Risposta: «Primo, perché avevo altro da fare....».

Ostellino:
Partito prendendo il toro per la coda (la copertura finanziaria), invece che per le corna (la spesa pubblica)...
Vincent:
Si e’ ritrovato ad avere preso la vacca per le palle...

«Vi assicuro che le famiglie italiane non arrivano alla fine del mese e questa non è certo leggenda metropolitana».
Domenico Siniscalco, Ministro dell’Economia del governo Berlusconi durante la Giornata del Risparmio, 5 novembre 2004

"L’invidia, diceva Erodoto 2500 anni fa, fa parte della natura umana. Dalle sue parti, signor Direttore, deve esserci un Dna molto predisposto a sviluppare questo virus. Con i migliori saluti". (Da una lettera di precisazione di Bruno Vespa, che non distingue Virus da DNA)

Berlusconi e’ come quegli alberghetti ad una stella dove tutto il lustro che vedi e’ nella sala della reception... (Tratto da: Il filosofo Aldo Vincent parafrasava Paul-Jean Toulet.) http://web.tiscalinet.it/vincentsatira