Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi stupisco proprio...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ucraina verso la secessione

    In Origine Postato da Der Wehrwolf
    Ehi Dragon ma non sei stato tu ad aprire questo ridicolo 3Da favore di Viktor Yushenko ?

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3



    Lo stesso che ha detto:"YUSHENKO: UNA MINACCIA I SEPARATISTI - ...............OMISSIS
    E allora perchè tu appoggi Yushenko che vuole mettere in galera i governatori separatisti delle regioni russofone?
    Hai le idee mooooolto confuse Dragon...
    -Prima appoggi Yushchenko ( foraggiato dai giudei e dagli U$A) contro i "comunisti".
    Lo stesso Yushchenko che ha detto :"PERSEGUIRE 'GOVERNATORI SEPARATISTI' "
    Il capo dell'opposizione ucraina Viktor Yushenko ha reclamato oggi che ''i governatori separatisti'' delle regioni dell'Est e del Sud dell'Ucraina siano perseguiti dalla magistratura, in un discorso rivolto ai suoi sostenitori a Kiev.
    -Poi ti dici felice che i governatori delle regioni russofone indicano un referendum separatista.
    Effettivamente la geopolitica non è il suo forte.
    Troppo filoyankee e filo sionisti questi padanisti-mondialisti...
    Mah, Dragon quando vede, o suppone di vedere, rosso, si getta nella mischia ventre a terra. Per lui la lotta vera è quella contro i comunisti, dimenticando che in Padania, i "comunisti" sono sempre stati legalitari e galantuomini. Ora, peraltro, di comunisto doc, non mi riferisco ai centri sociali, non credo che ve ne siano più. Ben diverso è il discorso in Venezia Giulia. Ma Dragon è di Brescia!.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ucraina verso la secessione

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Mah, Dragon quando vede, o suppone di vedere, rosso, si getta nella mischia ventre a terra. Per lui la lotta vera è quella contro i comunisti, dimenticando che in Padania, i "comunisti" sono sempre stati legalitari e galantuomini. Ora, peraltro, di comunisto doc, non mi riferisco ai centri sociali, non credo che ve ne siano più. Ben diverso è il discorso in Venezia Giulia. Ma Dragon è di Brescia!.

    Una posizione sciocca. Oggi nei paesi dell'Est i nazionalisti sono gli ex-comunisti.
    Se Dragon ( come il Berluska) ha la fissa dei comunisti peggio per lui.
    Oggi il pericolo non sono i comunisti ma gli yankee ed i sionisti ..
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    UCRAINA: I LEADER DELLA PARTE ORIENTALE DECIDONO IL REFERENDUM

    SEVERODONETSK - I leader locali dell'Ucraina orientale e meridionale hanno deciso, con una votazione, di tenere un ''referendum'' sul futuro status delle loro regioni.

    I leader locali, russofoni e filo-moscoviti, delle regioni orientali dell'Ucraina hanno votato all'unanimita' a favore di un referendum, da tenere entro dicembre, sullo 'status' futuro delle loro regioni, un eufemismo per parlare di una futura autonomia da Kiev. I delegati, riuniti in congresso regionale a Severodonetsk, hanno tutti alzato la mano quando si e' trattato di proclamare un referendum ''da tenere entro il dicembre di quest'anno per determinare lo status della regione''. Qualsiasi passo verso l'autonomia dell'est Ucraina e' percepita come una bestemmia per i nazionalisti e i liberali, a tredici anni dalla proclamazione dell'indipendenza del Paese dall'Unione Sovietica.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il Belgio verso la secessione
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 09:06
  2. Yemen - Verso la secessione del Sud?
    Di Sandinista nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 20:25
  3. Yemen - Verso la secessione del Sud?
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 09:08
  4. Ucraina, Yanukovich verso la vittoria
    Di Boba Fett nel forum Politica Estera
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 12:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito