Non mi stupisco proprio...![]()

Non mi stupisco proprio...![]()

Mah, Dragon quando vede, o suppone di vedere, rosso, si getta nella mischia ventre a terra. Per lui la lotta vera è quella contro i comunisti, dimenticando che in Padania, i "comunisti" sono sempre stati legalitari e galantuomini. Ora, peraltro, di comunisto doc, non mi riferisco ai centri sociali, non credo che ve ne siano più. Ben diverso è il discorso in Venezia Giulia. Ma Dragon è di Brescia!.In Origine Postato da Der Wehrwolf
Ehi Dragon ma non sei stato tu ad aprire questo ridicolo 3Da favore di Viktor Yushenko ?
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3
![]()
![]()
Lo stesso che ha detto:"YUSHENKO: UNA MINACCIA I SEPARATISTI - ...............OMISSIS
E allora perchè tu appoggi Yushenko che vuole mettere in galera i governatori separatisti delle regioni russofone?
Hai le idee mooooolto confuse Dragon...
-Prima appoggi Yushchenko ( foraggiato dai giudei e dagli U$A) contro i "comunisti".
Lo stesso Yushchenko che ha detto :"PERSEGUIRE 'GOVERNATORI SEPARATISTI' "
Il capo dell'opposizione ucraina Viktor Yushenko ha reclamato oggi che ''i governatori separatisti'' delle regioni dell'Est e del Sud dell'Ucraina siano perseguiti dalla magistratura, in un discorso rivolto ai suoi sostenitori a Kiev.
-Poi ti dici felice che i governatori delle regioni russofone indicano un referendum separatista.
Effettivamente la geopolitica non è il suo forte.
Troppo filoyankee e filo sionisti questi padanisti-mondialisti...
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Gallo Senone
Mah, Dragon quando vede, o suppone di vedere, rosso, si getta nella mischia ventre a terra. Per lui la lotta vera è quella contro i comunisti, dimenticando che in Padania, i "comunisti" sono sempre stati legalitari e galantuomini. Ora, peraltro, di comunisto doc, non mi riferisco ai centri sociali, non credo che ve ne siano più. Ben diverso è il discorso in Venezia Giulia. Ma Dragon è di Brescia!.
Una posizione sciocca. Oggi nei paesi dell'Est i nazionalisti sono gli ex-comunisti.
Se Dragon ( come il Berluska) ha la fissa dei comunisti peggio per lui.
Oggi il pericolo non sono i comunisti ma gli yankee ed i sionisti ..
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

UCRAINA: I LEADER DELLA PARTE ORIENTALE DECIDONO IL REFERENDUM
SEVERODONETSK - I leader locali dell'Ucraina orientale e meridionale hanno deciso, con una votazione, di tenere un ''referendum'' sul futuro status delle loro regioni.
I leader locali, russofoni e filo-moscoviti, delle regioni orientali dell'Ucraina hanno votato all'unanimita' a favore di un referendum, da tenere entro dicembre, sullo 'status' futuro delle loro regioni, un eufemismo per parlare di una futura autonomia da Kiev. I delegati, riuniti in congresso regionale a Severodonetsk, hanno tutti alzato la mano quando si e' trattato di proclamare un referendum ''da tenere entro il dicembre di quest'anno per determinare lo status della regione''. Qualsiasi passo verso l'autonomia dell'est Ucraina e' percepita come una bestemmia per i nazionalisti e i liberali, a tredici anni dalla proclamazione dell'indipendenza del Paese dall'Unione Sovietica.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf