Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry I comunisti volevano uccidere Bush in Colombia

    New York, 213
    Colombia, ministro Difesa: Farc volevano uccidere Bush

    Le Farc, le forze armate rivoluzionarie della Colombia, volevano assassinare il presidente americano George W. Bush mentre visitava la città di Cartagena. Il ministro della Difesa colombiano, Jorge Alberto Uribe Echevarria, ha confermato le indiscrezioni pubblicate ieri dal quotidiano Washington Post.
    "Secondo informatori e varie fonti abbiamo avuto notizia che vari membri delle Farc avevano avuto ordine dai loro capi di compiere un attentato contro Bush", ha detto Uribe senza entrare nei dettagli. Le Farc sono un gruppo di ispirazione marxista, considerato terrorista dalle autorità colombiane e dagli Stati Uniti. Ieri il Washington Post aveva rivelato che il gruppo progettava un'azione durante la visita di Bush, che stava rientrando negli Stati Uniti dopo aver partecipato nel fine settimana in Cile al vertice dell'Apec, l'Associazione per la cooperazione economica di 21 Paesi del Pacifico.


    Come al solito i comunisti,che hanno fatto + di 100 milioni di morti nel mondo,non rinunciano alle proprie abitudini omicide...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti volevano uccidere Bush in Colombia

    In Origine Postato da Dragonball
    New York, 213
    Colombia, ministro Difesa: Farc volevano uccidere Bush

    Le Farc, le forze armate rivoluzionarie della Colombia, volevano assassinare il presidente americano George W. Bush mentre visitava la città di Cartagena. Il ministro della Difesa colombiano, Jorge Alberto Uribe Echevarria, ha confermato le indiscrezioni pubblicate ieri dal quotidiano Washington Post.
    "Secondo informatori e varie fonti abbiamo avuto notizia che vari membri delle Farc avevano avuto ordine dai loro capi di compiere un attentato contro Bush", ha detto Uribe senza entrare nei dettagli. Le Farc sono un gruppo di ispirazione marxista, considerato terrorista dalle autorità colombiane e dagli Stati Uniti. Ieri il Washington Post aveva rivelato che il gruppo progettava un'azione durante la visita di Bush, che stava rientrando negli Stati Uniti dopo aver partecipato nel fine settimana in Cile al vertice dell'Apec, l'Associazione per la cooperazione economica di 21 Paesi del Pacifico.


    Come al solito i comunisti,che hanno fatto + di 100 milioni di morti nel mondo,non rinunciano alle proprie abitudini omicide...

    siete ossessionati

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I comunisti volevano uccidere Bush in Colombia

    In Origine Postato da willy
    siete ossessionati
    No,...... E' ossessionato!

    Ragazzi, a questo non lo salva nemmeno Caruso Pascosky di Padre Polacco.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    comunque è un vero peccato che non l'abbiano fatto
    perché devi dargli a tutti i costi ragione a dire così??

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    comunque è un vero peccato che non l'abbiano fatto
    mi chiedo se in questo forum e' ora ammesso pure incitare all'assassinio di un Capo di Stato.

    Fossi nella proprieta' sarei MOLTO preoccupato.

  6. #6
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che avevo ragione?La risposta di Multietnico lo conferma:i comunisti sono dei criminali omicidi.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dragonball
    Visto che avevo ragione?La risposta di Multietnico lo conferma comunisti sono dei criminali omicidi.
    guarda il nuovo avatar di multipirla; non sembra una falce e martello che esce da un lago di sangue?

  8. #8
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe sbagliato assassinarlo: è doveroso un processo del popolo, con il mondo intero come parte civile, e poi una fucilazione nella schiena.

  9. #9
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dragonball
    Come al solito i comunisti,che hanno fatto + di 100 milioni di morti nel mondo,non rinunciano alle proprie abitudini omicide...

    Eh, che esagerato, mica tutti sono così. Se veniva in una casa del popolo toscana, al massimo si limitavano a mandarlo a fare in culo. Oppure a fargli pagare un caffè 5 euri.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Eh, che esagerato, mica tutti sono così. Se veniva in una casa del popolo toscana, al massimo si limitavano a mandarlo a fare in culo. Oppure a fargli pagare un caffè 5 euri.
    o lo si spennava al videopoker

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Due skinheads volevano uccidere Obama..
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 13:27
  2. NEONAZISTI VOLEVANO UCCIDERE Obama
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 14:22
  3. BR volevano uccidere Guaglianone
    Di ANSUZ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 14:07
  4. Volevano uccidere Freda...
    Di Sesquipedal nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito