New York, 213
Colombia, ministro Difesa: Farc volevano uccidere Bush
Le Farc, le forze armate rivoluzionarie della Colombia, volevano assassinare il presidente americano George W. Bush mentre visitava la città di Cartagena. Il ministro della Difesa colombiano, Jorge Alberto Uribe Echevarria, ha confermato le indiscrezioni pubblicate ieri dal quotidiano Washington Post.
"Secondo informatori e varie fonti abbiamo avuto notizia che vari membri delle Farc avevano avuto ordine dai loro capi di compiere un attentato contro Bush", ha detto Uribe senza entrare nei dettagli. Le Farc sono un gruppo di ispirazione marxista, considerato terrorista dalle autorità colombiane e dagli Stati Uniti. Ieri il Washington Post aveva rivelato che il gruppo progettava un'azione durante la visita di Bush, che stava rientrando negli Stati Uniti dopo aver partecipato nel fine settimana in Cile al vertice dell'Apec, l'Associazione per la cooperazione economica di 21 Paesi del Pacifico.
Come al solito i comunisti,che hanno fatto + di 100 milioni di morti nel mondo,non rinunciano alle proprie abitudini omicide...




3
Rispondi Citando
comunisti sono dei criminali omicidi.
