io mai. tu sempre.In Origine Postato da Amati75
Assolto? bene ovviamente allora aveva ragione.. o che. ora nutri dubbi sui giudici Italiani?![]()

io mai. tu sempre.In Origine Postato da Amati75
Assolto? bene ovviamente allora aveva ragione.. o che. ora nutri dubbi sui giudici Italiani?![]()

===In Origine Postato da Amati75
Piu che mettermi a 90 gradi... mi preparo nel caso.. visto che mamma stato e' fallimentare perche' ha dato per decenni piu d quello che poteva alle generaizoni previe (quindi la sua compresa).
Quindi semmai la mia generazione dovrebbe dirvi "vaffanculo" visto che avete per decenni goduto di servizzi e prestazioni facendo si che il conto arrivasse a noi.
ancora slogan.....
il debito c'è solo per i tassi alti pagati ai ricchi finanzieri e risparmiatori e non per i servizi erogati ai poveri....i quali hanno sgobbato e pagato tasse in massima parte per pagare gli interessi del debito
e mi sorprende che essendo tu, come dici, un economista non ti sei reso conto che a tassi del 15/18 % il debito raddppbia ogni 4 anni...e tassi simili sono durati per circa 15 anni....grazie a craxi e a ciampi......mentre craxi ha ricevuto un debito molto modesto ....
prova a fare i conti e vedrai se non è vero,....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

))))))ùIn Origine Postato da Amati75
guarda che non è stato assolto.. tutto in prescrizione visto che era il presidente....
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ti stai contradicendo....In Origine Postato da DrugoLebowsky
io mai. tu sempre.
Ti devo indicare dove o te ne accorgi da solo?

I tassi erano alti perche' alta era l'inflazione..causata anche dalla scala mobile.. voluta da voi compagni.... gira che ti rigira la dice giusta mio padre quando dice:In Origine Postato da cciappas
===
ancora slogan.....
il debito c'è solo per i tassi alti pagati ai ricchi finanzieri e risparmiatori e non per i servizi erogati ai poveri....i quali hanno sgobbato e pagato tasse in massima parte per pagare gli interessi del debito
e mi sorprende che essendo tu, come dici, un economista non ti sei reso conto che a tassi del 15/18 % il debito raddppbia ogni 4 anni...e tassi simili sono durati per circa 15 anni....grazie a craxi e a ciampi......mentre craxi ha ricevuto un debito molto modesto ....
prova a fare i conti e vedrai se non è vero,....
"la colpa e' dei comunisti e dei preti"![]()
Colpa delle vostre generazioni se la mia non avra' la pensione.

No no nel caso citato da Drguo fu ASSOLTO.In Origine Postato da cciappas
))))))ù
guarda che non è stato assolto.. tutto in prescrizione visto che era il presidente....
Se lei si riferisce al caso SME, non c'e' prescrizione.

===In Origine Postato da Amati75
I tassi erano alti perche' alta era l'inflazione..causata anche dalla scala mobile.. voluta da voi compagni.... gira che ti rigira la dice giusta mio padre quando dice:
"la colpa e' dei comunisti e dei preti"![]()
Colpa delle vostre generazioni se la mia non avra' la pensione.
la scala mobile è durata per decenni e non ha fatto nessun danno..
e i tassi alti li hanno dati anche senza scala mobile e senza inflazione.... oggi c'è l'inflazione senza scala mobile e i tassi non coprono neppure l'inflazione.....

La scala mobile non ha fatto danniIn Origine Postato da cciappas
===
la scala mobile è durata per decenni e non ha fatto nessun danno..
e i tassi alti li hanno dati anche senza scala mobile e senza inflazione.... oggi c'è l'inflazione senza scala mobile e i tassi non coprono neppure l'inflazione.....![]()
![]()
![]()
Basta dopo questa non c'e' nient'altro da aggiungere.... Grandissima battuta Cciappas, realmente una risata cosi ogni tanto ci vuole.

====In Origine Postato da Amati75
La scala mobile non ha fatto danni![]()
![]()
![]()
Basta dopo questa non c'e' nient'altro da aggiungere.... Grandissima battuta Cciappas, realmente una risata cosi ogni tanto ci vuole.
L'UNICO DANNO CHE HA FATTO è STATO QUELLO DI COSTRINGERE I DATORI DI LAVORO AD ADEGUARE I SALARI ALL'INFLAZIONE DA LORO VOLUTA PER PAGARE CON SOLDI CATTIVI I DEBITI FATTI PER GLI INVESTIMENTI FATTI NEL DOPOGUERRA...
ABOLITA LA SCALA MOBILE I LAVORATORI HANNO VISTO CALARE INESORABILMENTE IL LORO POTERE D'ACQUISTO.. MENTRE GLI IMPRENDITORI SONO DIVENTATI CLIENTI DEI PARADISI FISCALI ......PERCHè NON SAPEVANO PIù DOVE METTERE I SOLDI........
SENZA ACCORGERSI CHE STAVANO METTENDO FINE AL MIRACOLO ECONOMICO PRIMA...... PER ARRIVARE ALLA RECESSIONE DI OGGI.

La scala mobili haintrodotto strutturalemtne l'inflaizone per dcreto elgge.. Cciappas.. lo so che in sezione , queste cose no le dicono..pero' e' quello che e'' successo.. senza contare poi che pe ruqanto riguarda l'inflaizone strutturale da noi come nel resto del mondo nei primi anni 80 si sentivano ancora gl'efetti dello shock petrolifero del 1973 (come le ho indicato piu' volte.. portandole anche le fonti di cio'), aggiunga a cio', la grandissima cazzata, voluta da voi, della scala mobile et voila... inflazione e ritorni sull'inflazione elevati.In Origine Postato da cciappas
====
L'UNICO DANNO CHE HA FATTO è STATO QUELLO DI COSTRINGERE I DATORI DI LAVORO AD ADEGUARE I SALARI ALL'INFLAZIONE DA LORO VOLUTA PER PAGARE CON SOLDI CATTIVI I DEBITI FATTI PER GLI INVESTIMENTI FATTI NEL DOPOGUERRA...
ABOLITA LA SCALA MOBILE I LAVORATORI HANNO VISTO CALARE INESORABILMENTE IL LORO POTERE D'ACQUISTO.. MENTRE GLI IMPRENDITORI SONO DIVENTATI CLIENTI DEI PARADISI FISCALI ......PERCHè NON SAPEVANO PIù DOVE METTERE I SOLDI........
SENZA ACCORGERSI CHE STAVANO METTENDO FINE AL MIRACOLO ECONOMICO PRIMA...... PER ARRIVARE ALLA RECESSIONE DI OGGI.
Aggiunga a tutto cio' le Vostre generazioni di "tanto c'e' lo stato" che vi siete beccati tutto, pure quello che spetteebbe a noi fra 30/40 anni.