Rif: Tanto per capire con chi abbiamo a che fare....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Fighe le scarpe rosse.
Le voglio anch'io.
Il sedere di Scipione è lì apposta. :D
Citazione:
Cuordileone
E
quindi, se due gay non si possano sposare perché non possono avere figli, perché in natura, nel mondo animali, esistono le relazioni omosessuali? :mmm:
:D
ottimo post
:postridicolo::postridicolo: ...
Citazione:
Cuordileone
Il sedere di Scipione è lì apposta. :D
... aspetta di vedere quanto gliele fa pagare Stefanelli... e poi vediamo quale sarà il sedere più in pericolo... :D
Citazione:
UgoDePayens
Zitto tu, che vivi con i miei soldi di contribuente all'INPS! :gluglu:
rassegnati io ho mantenuto tuo nonno e tua nonna per 4o anni..
Citazione:
PUPO
rassegnati io ho mantenuto tuo nonno e tua nonna per 4o anni..
Ma non hai detto di aver letto qualcosa come 150 mila libri (uno al giorno)? Quando ce l'hai avuto il tempo di lavorare? :gratgrat:
Ma magari i nonni di Ugo vendevano libri. :D
Citazione:
Cuordileone
Ma non hai detto di aver letto qualcosa come 150 mila libri (uno al giorno)? Quando ce l'hai avuto il tempo di lavorare? :gratgrat:
Ma magari i nonni di Ugo vendevano libri. :D
il mio lavoro consisteva nel comandare.
Citazione:
PUPO
il mio lavoro consisteva nel comandare.
si ma per leggere 150mila libri, penso che avresti dovuto legge...e in media di quante pagine stiamo parlando? :mmm: ...
Citazione:
Polemiko
si ma per leggere 150mila libri, penso che avresti dovuto legge...e in media di quante pagine stiamo parlando? :mmm: ...
Disse, confermò e giurò che sino ad oggi ha letto uno o due libri al giorno sin da quando ha 12 anni. Considera che adesso ne ha un'ottantina (di anni).
Non ricordo bene il calcolo che feci, se si avvicina a 150 mila. Ma comunque sia, dato che ha detto di aver letto persino libri come "i fratelli karamazov" che se ti cadono su di un piede te lo fano diventare una frittellina... lui durante la sua vita non può aver fatto altro che leggere... :sofico:
Citazione:
Cuordileone
Disse, confermò e giurò che sino ad oggi ha letto uno o due libri al giorno sin da quando ha 12 anni. Considera che adesso ne ha un'ottantina (di anni).
Non ricordo bene il calcolo che feci, se si avvicina a 150 mila. Ma comunque sia, dato che ha detto di aver letto persino libri come "i fratelli karamazov" che se ti cadono su di un piede te lo fano diventare una frittellina... lui durante la sua vita non può aver fatto altro che leggere... :sofico:
80-12=68*365=24.820 libri letti se ne ha letti uno al giorno, altrimenti 49.640 libri letti se due al giorno... se invece la media è di 1,5 libri al giorno il totale si aggirerebbe sui 37.230 libri...:chefico:
Citazione:
Polemiko
80-12=68*365=24.820 libri letti se ne ha letti uno al giorno, altrimenti 49.640 libri letti se due al giorno... se invece la media è di 1,5 libri al giorno il totale si aggirerebbe sui 37.230 libri...:chefico:
Deve avere una casa grande quanto la libreria di Alessandria. :D