Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
    ...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Tanto per capire con chi abbiamo a che fare....

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Sì, ex Scipione, quello che da anni passa la vita a dar noia ai cattolici. Prega che non riaprino l'archivio di POL: le volte che le tue notiziucce (tipo le scarpe di Prada del Papa) sono state smentite clamorosamente ma che hai continuato a riproporre negli anni, sempre a utenti differenti, rendono bene l'idea di che razza di persona subdola sei.
    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    ma che ne sai tu di politica... i tuoi interventi sono solo dispetti infantili alla Chiesa e alla destra...quando mai tu parli di politica?
    dai apri un thread sulle scarpe di prada del papa...

Quindi come me la spieghi la tua continua campagna diffamatoria a suon di falsità smascherate infinite volte ma però sempre ripetute (ricordo le scarpe di Prada del Papa)? La consideri una legittima strategia per far prevalere la tua giustizia? Ma che giustizia vuol creare uno che ritiene la bugia sia è mezzo giustificato dal fine della giustizia se poi, appunto, non è giustizia giacché consente la menzogna?

Tu dovresti solo rinsavire, altro che chiacchere.
    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Spettate assolutisti, spettate, che verrà anche il vostro turno. Giochini retorici? Verità assolute, incontestabili ed incontrovertibili, financo verificabili. A cominciare dalle scarpette rosse marca prada di ratzinger. Bleah, che gusti.....

La collezione di scarpe rosse di ratzinger, con annesso piede papale.
    Ma piantala di spargere menzogne e ricordati che il catechismo della chiesa cattolica dice che non devi dire le bugie. Capito, pinocchietto?
    Come volevasi dimostrare...

...usi giochini di subdola retorica per andare addosso alla chiesa.

Nemmeno il tempo di dirtelo e borda! Giù con i giochi sporchi ed anche peggio, dato che sin da politicaonline su questa storia delle scarpe ti ho smentito (per non usare altro termine). Ma nonostante tu sappia che quella delle scarpe di Prada comprate a peso d'oro sia una cavolata, continui a dirla... per infangare, delegittimare... subdolamente...
    Mah... uno che da anni va in giro dicendo che il Papa veste le scarpe di Prada per far passare subdoli messaggi, quando poi ti è stato (da anni) dimostrato che quanto dici non è vero... ha il coraggio di ritenersi anche un briciolo onesto intellettualmente? hefico:
    AGGIORNAMENTO

Qualche volta vien da pensare che il diavolo vesta scarpette rosse marca prada.... :gluglu:
    Sono anni che Scipione è stato smentito e sono anni che continua a propagandare questa idiozia, solo per il gusto di seminare odio verso il Papa. Al di là di tutto, se una casa di moda vuol regalare delle scarpe al Santo Padre, non vedo cosa ci sia di male. Il problema è che Scipione lascia intendere che il Papa spenderebbe centinaia di euro per un paio di scarpe griffate.

Evidentemente ha avuto un ottimo maestro.

"calunnia calunnia, qualcosa resterà..."

Voltaire
    Ultima modifica di Cuordy; 29-12-13 alle 15:04

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Tanto per capire con chi abbiamo a che fare....

Novara
    Sono made in Novara le scarpe del Papa

Realizzate su misura dal calzolaio Adriano Stefanelli, le calzature sono state utilizzate dal Pontefice durante il suo recente viaggio in USA

"Mi sono davvero commosso nel vedere il Papa che indossava le mie scarpe nuove, durante la visita in America. Nelle foto pubblicate dai giornali e su internet, le calzature si vedono molto bene. Hanno l’elastico nero e il profilo rosso in tessuto di caneté. Non c’è ombra di dubbio”.
    A parlare è l’artigiano novarese Adriano Stefanelli, calzolaio ufficiale del Papa. Lui le scarpe le ha fatte per il Patriarca di Mosca, per un premio nobel, per la Ferrari e di recente per Miss Italia.
    L'elenco dei fortunati è lungo. Poche persone però hanno la fortuna di lavorare direttamente alle dipendenze del Vaticano. Stefanelli, da 5 anni, almeno una volta ogni anno porta a Roma le sue creazioni.
    Tutto è iniziato nel 2003: Stefanelli stava guardando la Via Crucis in tv, Papa Wojtila era malato e sofferente e fu allora che, mosso da commozione, Stefanelli sentì di dover fare qualcosa per alleviare il dolore del Papa. “Mi comportai d’istinto – racconta il calzolaio papale – e mettendo a frutto gli insegnamenti di mio papà Antonio, gli confezionai un paio di pantofole in morbida pelle rossa. Ed è così che i Papi hanno iniziato a indossare le mie realizzazioni”.
    Da allora una scarpa tira l’altra e Stefanelli non si è mai fermato: “Alla morte di Giovanni Paolo II, il segretario particolare di Sua Santità mi chiese se volevo continuare a realizzare le scarpe anche per Benedetto XVI. Ovviamente accettai entusiasta, significava che il mio lavoro era molto apprezzato”.
    Tanto apprezzato che delle scarpe hanno parlato i giornali di tutto il mondo. Il mensile statunitense Esquire, stilando una classifica delle persone più eleganti della terra, ha definito le calzature di Stefanelli “accessorio dell’anno 2007”, mentre il Vaticano ha dichiarato sull’autorevole settimanale tedesco Stern che il calzolaio ufficiale di sua Santità era proprio l’artigiano novarese. Stefanelli, che continua a confezionare le scarpe nel tempo libero, ha consegnato al Papa i nuovi modelli lo scorso 20 febbraio. Accanto alle scarpe tradizionali, l’artigiano ne ha realizzate un paio con le iniziali di colore rosso acceso, quasi bordeaux. Una sorpresa che “il Papa ha particolarmente gradito –-dice Stefanelli - ha voluto guardarle e riguardarle, le ha toccate più volte, mi ha ringraziato, era visibilmente felice. Anche se ovviamente, durante la sua visita in America ha indossato le calzature tradizionali, quelle senza iniziali, certamente più sobrie ed essenziali, come nello stile del Papa.
    Il valore commerciale? Molto alto, ma al Papa Stefanelli preferisce regalarle…quando si dice che la passione paga più del denaro!

Novara - Sono made in Novara le scarpe del Papa | Italia/Mondo | Varese News

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Novara
    Sono made in Novara le scarpe del Papa

Realizzate su misura dal calzolaio Adriano Stefanelli, le calzature sono state utilizzate dal Pontefice durante il suo recente viaggio in USA

"Mi sono davvero commosso nel vedere il Papa che indossava le mie scarpe nuove, durante la visita in America. Nelle foto pubblicate dai giornali e su internet, le calzature si vedono molto bene. Hanno l’elastico nero e il profilo rosso in tessuto di caneté. Non c’è ombra di dubbio”.
    A parlare è l’artigiano novarese Adriano Stefanelli, calzolaio ufficiale del Papa. Lui le scarpe le ha fatte per il Patriarca di Mosca, per un premio nobel, per la Ferrari e di recente per Miss Italia.
    L'elenco dei fortunati è lungo. Poche persone però hanno la fortuna di lavorare direttamente alle dipendenze del Vaticano. Stefanelli, da 5 anni, almeno una volta ogni anno porta a Roma le sue creazioni.
    Tutto è iniziato nel 2003: Stefanelli stava guardando la Via Crucis in tv, Papa Wojtila era malato e sofferente e fu allora che, mosso da commozione, Stefanelli sentì di dover fare qualcosa per alleviare il dolore del Papa. “Mi comportai d’istinto – racconta il calzolaio papale – e mettendo a frutto gli insegnamenti di mio papà Antonio, gli confezionai un paio di pantofole in morbida pelle rossa. Ed è così che i Papi hanno iniziato a indossare le mie realizzazioni”.
    Da allora una scarpa tira l’altra e Stefanelli non si è mai fermato: “Alla morte di Giovanni Paolo II, il segretario particolare di Sua Santità mi chiese se volevo continuare a realizzare le scarpe anche per Benedetto XVI. Ovviamente accettai entusiasta, significava che il mio lavoro era molto apprezzato”.
    Tanto apprezzato che delle scarpe hanno parlato i giornali di tutto il mondo. Il mensile statunitense Esquire, stilando una classifica delle persone più eleganti della terra, ha definito le calzature di Stefanelli “accessorio dell’anno 2007”, mentre il Vaticano ha dichiarato sull’autorevole settimanale tedesco Stern che il calzolaio ufficiale di sua Santità era proprio l’artigiano novarese. Stefanelli, che continua a confezionare le scarpe nel tempo libero, ha consegnato al Papa i nuovi modelli lo scorso 20 febbraio. Accanto alle scarpe tradizionali, l’artigiano ne ha realizzate un paio con le iniziali di colore rosso acceso, quasi bordeaux. Una sorpresa che “il Papa ha particolarmente gradito –-dice Stefanelli - ha voluto guardarle e riguardarle, le ha toccate più volte, mi ha ringraziato, era visibilmente felice. Anche se ovviamente, durante la sua visita in America ha indossato le calzature tradizionali, quelle senza iniziali, certamente più sobrie ed essenziali, come nello stile del Papa.
    Il valore commerciale? Molto alto, ma al Papa Stefanelli preferisce regalarle…quando si dice che la passione paga più del denaro!

Novara - Sono made in Novara le scarpe del Papa | Italia/Mondo | Varese News
    ...ha ragione Cuordileone... quelle scarpe il Papa non le ha comprate, e neppure sono di Prada, ma di un noto calzolaio di Novara... anche Angelina Jolie ad esempio non ha comprato la maggiorparte degli abiti e scarpe che indossa... questo perchè è sufficiente per lo stilista che questi capi vengano indossati pubblicamente, e che magari esca qualche articolo su un giornale per fare ottima pubblicità... d'altra parte la pubblicità è l'anima del commercio... quindi sarebbe assurdo farsi pagare da chi pubblicizza il tuo prodotto... :sofico:

... però non vedo cosa ci sia di male nel dire che il papa veste prada o veste stefanelli...:mmm:

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...ha ragione Cuordileone... quelle scarpe il Papa non le ha comprate, e neppure sono di Prada, ma di un noto calzolaio di Novara... anche Angelina Jolie ad esempio non ha comprato la maggiorparte degli abiti e scarpe che indossa... questo perchè è sufficiente per lo stilista che questi capi vengano indossati pubblicamente, e che magari esca qualche articolo su un giornale per fare ottima pubblicità... d'altra parte la pubblicità è l'anima del commercio... quindi sarebbe assurdo farsi pagare da chi pubblicizza il tuo prodotto... :sofico:

... però non vedo cosa ci sia di male nel dire che il papa veste prada o veste stefanelli...:mmm:
    Non ci sarebbe nulla di male nel dire che il Papa calza scarpe Prada se fosse vero e soprattutto se non venisse fatto con intento mistificatorio e diffamatorio da parte di personaggio come il tuo compare Scipione che, pur sapendo benissimo quale sia la verità, continua a dire cose false.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non ci sarebbe nulla di male nel dire che il Papa calza scarpe Prada se fosse vero e soprattutto se non venisse fatto con intento mistificatorio e diffamatorio da parte di personaggio come il tuo compare Scipione che, pur sapendo benissimo quale sia la verità, continua a dire cose false.
    beh... ma il senso mistificatorio e diffamatorio ce l'hanno anche i cattolici come te... perchè ti scaldi tanto? :mmm:

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

AGGIORNAMENTO

Sono anni che Scipione è stato smentito e sono anni che continua a propagandare questa idiozia, solo per il gusto di seminare odio verso il Papa. Al di là di tutto, se una casa di moda vuol regalare delle scarpe al Santo Padre, non vedo cosa ci sia di male. Il problema è che Scipione lascia intendere che il Papa spenderebbe centinaia di euro per un paio di scarpe griffate.

Evidentemente ha avuto un ottimo maestro.

"calunnia calunnia, qualcosa resterà..."

Voltaire
    Curodileone,
    ti ho sempre voluto chiedere:
    ma se due gay non si possono sposare perchè non possono avere figli, come si giustifica il matrimonio fra due vecchi ormai sterili??? :mmm:
    :sofico:
    Ultima modifica di codino; 11-11-09 alle 15:08

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Curodileone,
    ma se due gay non si possono sposare perchè non possono avere figli, come si giustifica il matrimonio fra due vecchi ormai sterili??? :mmm:
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

Anti-taliban
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fighe le scarpe rosse.

Le voglio anch'io.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Curodileone,
    E quindi, se due gay non si possano sposare perché non possono avere figli, perché in natura, nel mondo animale, esistono le relazioni omosessuali? :mmm:

Ultima modifica di Cuordy; 11-11-09 alle 15:40

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Fighe le scarpe rosse.

Le voglio anch'io.
    ... il calzolaio di Obama, di Luca Cordero di Montezemolo, dei due ultimi papi, della Nazionale di calcio del Vaticano ringrazia... ...

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima