Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Amo gli USA

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Amo gli USA

In Origine postato da sarrebal
    E' il sistema che non funziona.

...................

Ma gli avevano dato qualche mese di attesa per l'operazione. Ma scherziamo? E' dovuto andare in una clinica privata di Milano specializzata in queste cose, pagando di tasca propria. Non e' giusto, visto che le tasse si pagano (e non poche).
    E' il massimo dell'ingiustizia!!! Infatti sono incazzato perche' con quello che paghiamo, dovrebbero dare servizio da Hilton e sale operatorie modello "futuro" in ogni struttura privata..... invece....

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boh, che dire, io so solo che pago le tasse per essere curato dallo stato ma mi curo nelle cliniche private, perchè altrimenti sono cazzi, quindi mi pago pure le assicurazioni.

Bel paese di merda !!!

Daniele
    Daniele

airone
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Amo gli USA

In Origine postato da A319FLR
    Se fosse in pericolo di vita l'avrei già fatto, ma spendere 8000 € per farmi operare dallo stesso chirurgo ma in una struttura privata, mi sembra una follia. Oltretutto le strutture private hanno la TV in camera, ma non hanno la rianimazione che funziona. Se hai un problema sotto i ferri ti portano all'ospedale pubblico.... (Raccontato da medici sia milanesi che fiorentini)
    Io lavoro in un ospedale pubblico e la TV in camera la abbaiamo anche oi, anzi se vuoi vedere SKY puoi farlo pagando un tesserino di 2-5 Euro a seconda del periodo.
    Comunque il problema mi rendo conto che è serio, gli eccessi non sono mai la cosa migliore, una sanità completamente privata, non è pensabile, perche' non garantisce tutti i cittadini, ma solo chi può permettersi un assicurazione, d'altro canto una sanità pubblica che non funziona è altrettanto da considerare assurda ed inappropriata. Se dovessi scegliere tra le 2 (e qui scopro l'aqua calda) ovviamente preferirei che ci fosse una sanità pubblica ma che funzioni a dovere, un sistema misto , comporterebbe necessariamente delle discriminazioni, per forza di cose.
    comunque non vorrei finire troppo OT dunque mi fermo.

un saluto
    airone

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Boh, che dire, io so solo che pago le tasse per essere curato dallo stato ma mi curo nelle cliniche private, perchè altrimenti sono cazzi, quindi mi pago pure le assicurazioni.

Bel paese di merda !!!

Daniele
    Mi dispiace che tu abbia questa idea della sanità pubblica che seppur con molta difficoltà funziona e direi funziona bene. Essendo del settore, ti assucuro che mensilmente affrontiamo e risolviamo, almeno dove lavoro io, centinaia di problemi medici/chirurgici con tantissime soddisfazioni sia nostre che dei pazienti. Forse hai avuto a che fare con le persone sbagliate, e me ne dispiaccio chiedendoti scusa anche per conto loro. la prima cosa che però deve esserci tra un medico ed il paziente è la completa fiducia da parte del paziante altrimenti la cosa non funziona. la medicina non è una scienza esatta, purtroppo, ma si basa su una serie di fattori variabili e fissi di cui bisogna tener conto per affrontare ogni problema.

Mi spiace davvero, e spero che la tua idea in futuro possa cambiare.

un abbraccio
    enzo

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Mi dispiace che tu abbia questa idea della sanità pubblica che seppur con molta difficoltà funziona e direi funziona bene. Essendo del settore, ti assucuro che mensilmente affrontiamo e risolviamo, almeno dove lavoro io, centinaia di problemi medici/chirurgici con tantissime soddisfazioni sia nostre che dei pazienti. Forse hai avuto a che fare con le persone sbagliate, e me ne dispiaccio chiedendoti scusa anche per conto loro. la prima cosa che però deve esserci tra un medico ed il paziente è la completa fiducia da parte del paziante altrimenti la cosa non funziona. la medicina non è una scienza esatta, purtroppo, ma si basa su una serie di fattori variabili e fissi di cui bisogna tener conto per affrontare ogni problema.

Mi spiace davvero, e spero che la tua idea in futuro possa cambiare.

un abbraccio
    enzo
    Enzo,

ovviamente non mi riferivo ai medici della sanità pubblica che gira e rigira sono gli stessi che lavorano nelle cliniche.

E' il sistema che fa schifo.

O hai amici (i migliori amici sono i dottori ) oppure vai in clinica.

Ripeto, non perchè in clinica i medici sono migliori, semplicemente perchè chiamo e mi danno la camera.

Spero di essermi spiegato.

Daniele
    Daniele

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bel paese di merda !!!

Daniele

certe affermazioni faresti meglio a tenertele per te

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Legionnaire
    certe affermazioni faresti meglio a tenertele per te
    No no, perchè le devo tenere per me?

Quando non mi ruberanno i soldi che guadagno, certamente lo terrò per me, fino ad allora, no !!!!

Daniele
    Daniele

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No no, perchè le devo tenere per me?

Quando non mi ruberanno i soldi che guadagno, certamente lo terrò per me, fino ad allora, no !!!!

Daniele
    se per te sono più importanti i tuoi soldi rispetto alla tua patria, affari tuoi

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se per te sono più importanti i tuoi soldi rispetto alla tua patria, affari tuoi
    Guarda, se c'è uno che ama la sua patria sono proprio io.

Questo non toglie che trovi un sistema del genere da terzo mondo.

E poi non fare la retorica con il solito discorso dei soldi, tu saresti felice di pagare 2 volte per una stessa cosa senza ricevere nulla in cambio?

Daniele
    Daniele

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra davvero una frase senza senso.

Se vale il tuo ragionamento, facciamo cosi': per amor di patria vendiamo tutto e regaliamolo al governo

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito