Penso che il lunedì sera potrebbe essere dedicato al racconto a puntate della storia del Fondocala. Per questo chiedo il contributo del nostro Indro Montanelli: O'Rei la voce della storia dei pollisti e delle pollazzate...
Penso che il lunedì sera potrebbe essere dedicato al racconto a puntate della storia del Fondocala. Per questo chiedo il contributo del nostro Indro Montanelli: O'Rei la voce della storia dei pollisti e delle pollazzate...

In Origine Postato da ErTigre
![]()
![]()
![]()
![]()

Il Re ora, secondo te, si mette a raccontar le ninne nanne.....In Origine Postato da Liberale
![]()
![]()
![]()
![]()
All'uomo delle tasse tuo amico potrebbe andare bene...In Origine Postato da ErTigre
Il Re ora, secondo te, si mette a raccontar le ninne nanne.....
![]()
![]()

E se poi si addormenta in biciclettaIn Origine Postato da Liberale
All'uomo delle tasse tuo amico potrebbe andare bene...?
![]()
![]()
Giusto così non torna a casa...In Origine Postato da ErTigre
E se poi si addormenta in bicicletta?
![]()
![]()

Il lunedì sera sul Fondoscala non c'è mai un cane.In Origine Postato da Liberale
Non ho capito perchè .....'sti polisti escono il lunedì invece di uscire il fine settimana..
mah..
![]()

In Origine Postato da ErTigre
Il Re ora, secondo te, si mette a raccontar le ninne nanne.....
![]()
![]()
E' una sua predisposizione naturale. Basta leggergli mezzo post per avere sonno![]()

che son diventato il nonno POL?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0