nella vostra vita che non direste mai ai vostri figli?
Partito Tecnocratico
Movimento Transumanista
Blocco Nazionale d'Azione
Confederazione dei Mercanti
Partito della Libertà
Speranza Cristiana
Lega Adriatica
Solidarietà e Fratellanza

nella vostra vita che non direste mai ai vostri figli?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

se non fossero figli miei non glielo direi mai (per rispetto alla madre, più che altro)
mater semper certam est, pater nunquam

Certo, 2 cose:
- vota comunista (anche se qui non ci sono)
- sposati una terrona. (ci sono anche qui).
![]()
-N-

dal ke si deduce ke voti komunista e hai sposato una terrona..In origine postato da nordista
Certo, 2 cose:
![]()
-N-![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In teoria bisognerebbe dirlo,il figlio tanto sceglie sempre il genitore con cui ha vissuto...ovviamenteIn origine postato da tolomeo
se non fossero figli miei non glielo direi mai (per rispetto alla madre, più che altro)
mater semper certam est, pater nunquam![]()

In origine postato da agaragar
dal ke si deduce ke voti komunista e hai sposato una terrona..![]()
![]()
![]()

il problema non è del genitore quanto del figlio: non so come lo prenderebbe il fatto di sapersi figlio di un pecadillo della madre, e le sue reazioni nei confronti della madre.In origine postato da Sgiar
In teoria bisognerebbe dirlo,il figlio tanto sceglie sempre il genitore con cui ha vissuto...ovviamente![]()
se si trova bene col genitore naturale, e ignora di avere un genitore biologico, tanto meglio per lui.
io non ho figli, ma so di parecchi casi di figli concepiti fuori dal letto coniugale. In alcuni casi il marito lo sa, in altri non lo sa. In tutti i casi, la madre molto spesso, soffre di complessi di colpa. E' molto meglio non aggravare le cose con un figlio che magari un giorno le da, ingiustamente, della puttana.

Bhè certo dipende tutto dall'indole delle personeIn origine postato da tolomeo
il problema non è del genitore quanto del figlio: non so come lo prenderebbe il fatto di sapersi figlio di un pecadillo della madre, e le sue reazioni nei confronti della madre.
se si trova bene col genitore naturale, e ignora di avere un genitore biologico, tanto meglio per lui.
io non ho figli, ma so di parecchi casi di figli concepiti fuori dal letto coniugale. In alcuni casi il marito lo sa, in altri non lo sa. In tutti i casi, la madre molto spesso, soffre di complessi di colpa. E' molto meglio non aggravare le cose con un figlio che magari un giorno le da, ingiustamente, della puttana.![]()

In origine postato da agaragar
dal ke si deduce ke voti komunista e hai sposato una terrona..![]()
![]()
![]()
![]()

misa che hai capito l'oppostoIn origine postato da nordista
Certo, 2 cose:
![]()
-N-![]()
![]()