Pero', conosce i nostri polli!![]()

VOTA COALIZIONE DEMOCRATICA
PARTITO DEI LIBERI COMPAGNI
Candidati al Congresso:
Alemaggia
Eegol
Epixx
Diego88zr
Vlad84
Candidato Vice-Presidente:
Yurj
Candidato Presidente:
Danny78
per continuare a Sperare...

Siete uno meglio dell'altro, tra spqr, danny 78 e yuri cè l'imbarazzo della scelta per chi buttare giù dalla torre per primo![]()
per continuare a Sperare.... a sparare vorrai dire...caxxate!

Gli unici che non sanno parlare in italiano, sono quelli a cui piace l'Italia... la dice lunga su chi può far presa un certo tipo di messaggio!In Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()
Cuant che la gnove gjenerazion e sarà imbevude fin a la medole di tâl spirt di indipendence e a si varà formade une salde cussience nazionâl, che finore e mancje ancje tes personis studiadis, i Furlans no formaran plui une ecezion fra ducj i popui de tiere... e la pome de libertât, completamentri madure e colarà a la plui lizere bavesele.
Achille Tellini (1866-1938)

* io penso che l' ultimo a destra sia un Istriano, su quelli il tricolore fa sempre presa.In Origine Postato da Çorut
Gli unici che non sanno parlare in italiano, sono quelli a cui piace l'Italia... la dice lunga su chi può far presa un certo tipo di messaggio!![]()

A questo proposito, hai letto il libro di Sandi Volk (se non mi ricordo male il titolo è "Esuli a Trieste. Bonifica nazionale e rafforzamento dell'italianità sul confine orientale")? Dati e documenti difficilmente contestabili... sarà per quello che la destra triestina he preferito non aggredire direttamente l'autore come ha fatto in altre situazioni.In Origine Postato da Mitteleuropeo
* io penso che l' ultimo a destra sia un Istriano, su quelli il tricolore fa sempre presa.
Cuant che la gnove gjenerazion e sarà imbevude fin a la medole di tâl spirt di indipendence e a si varà formade une salde cussience nazionâl, che finore e mancje ancje tes personis studiadis, i Furlans no formaran plui une ecezion fra ducj i popui de tiere... e la pome de libertât, completamentri madure e colarà a la plui lizere bavesele.
Achille Tellini (1866-1938)