Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Scorribanda 2.0 a FRA

  1. #11
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Eh lo so, la stagione sarà veramente inclemente, ma l'accredito l'ho beccato per quella data e quindi 'RABBRIVIDIAMOOOOO'
    Per i tempi...non ci sono date ultime per decidere...però + che il tempo passa e + Ryanair aumenta il prezzo. E poi c'è sempre il rischio di avere l'albergo vicino ad Hanh pieno, il che vuol dire trovarne un altro quasi sicuramente + costoso e non facilmente raggiungibile come quello.
    RIc

  2. #12
    Di Bergamo, ma Milanista!
    Data Registrazione
    20 Nov 2004
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto che è la prima volta che mi aggrego, per le prenotazioni, ognuno fa per sè o cosa?

    Grazie

    Max!

  3. #13
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Si ognuno per se
    Ciaoo
    Ric

  4. #14
    SpotIT - Milano Linate
    Data Registrazione
    05 Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ATLMXP
    Very very off topic ma siccome etops ha postato una reply qui...

    Guardate un po', un certo tizio ha comprato una D70 e non ha perso tempo

    http://www.airliners.net/open.file/722525/L/

    Ciao... l'avete beccata!!!!

    E' stata in assoluto la prima foto ad un'aereo con la nuova macchina... purtroppo (come si vede) il tempo era uno schifo... ma la macchina ha fatto egregiamente il suo sporco lavoro

    Cmq la macchina... almeno per qual poco che l'ho usata... è una bomba!!!!
    Finalmente mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi, quando facevo dia con la mia "vecchia" reflex.

    Ciao
    Andrea

  5. #15
    773ER is the plane!!!!
    Data Registrazione
    26 Aug 2003
    Località
    BGY
    Messaggi
    589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da etops
    Ciao... l'avete beccata!!!!

    E' stata in assoluto la prima foto ad un'aereo con la nuova macchina... purtroppo (come si vede) il tempo era uno schifo... ma la macchina ha fatto egregiamente il suo sporco lavoro

    Cmq la macchina... almeno per qual poco che l'ho usata... è una bomba!!!!
    Finalmente mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi, quando facevo dia con la mia "vecchia" reflex.

    Ciao
    Andrea
    Da dove le hai fatte le foto a BGY???

    Ciao

    Gigi
    JJ8BGY

  6. #16
    SpotIT - Milano Linate
    Data Registrazione
    05 Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da JJ8BGY
    Da dove le hai fatte le foto a BGY???

    Ciao

    Gigi

    Da via May (mi pare si chiami così)... cmq, è la strada chiusa che entra sulle sinistra un pò più avanti rispetto al distributore che c'è sulle strada che porta in testata pista...

    Una volta il posto era una favola (ottimo per fare i rullaggi) ma adesso la SACBO ha messo 2 cartelli proprio davanti alla twy e quaindi le uniche foto decenti si possono fare quando l'aereo è allineato in pista!!

    Ciao
    Andrea

  7. #17
    773ER is the plane!!!!
    Data Registrazione
    26 Aug 2003
    Località
    BGY
    Messaggi
    589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da etops
    Da via May (mi pare si chiami così)... cmq, è la strada chiusa che entra sulle sinistra un pò più avanti rispetto al distributore che c'è sulle strada che porta in testata pista...

    Una volta il posto era una favola (ottimo per fare i rullaggi) ma adesso la SACBO ha messo 2 cartelli proprio davanti alla twy e quaindi le uniche foto decenti si possono fare quando l'aereo è allineato in pista!!

    Ciao
    Andrea
    Allora non conosci la "lounge Crossair" dove puoi fare queste foto



    La prossima volta che capiti dalle parti di BGY mandami un pvt, che ci si incontra

    Ciao

    Gigi
    JJ8BGY

  8. #18
    SpotIT - Milano Linate
    Data Registrazione
    05 Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da JJ8BGY
    Allora non conosci la "lounge Crossair" dove puoi fare queste foto


    La prossima volta che capiti dalle parti di BGY mandami un pvt, che ci si incontra

    Ciao

    Gigi

    La "lounge Crossair" la conosco bene... ci sono anche passato quel giorno ma purtroppo c'era un bel lucchetto!!!

    Dei miei amici Inglesi mi hanno scritto che sono stati a BGY il mese scorso e hanno fatto tutto il giorno foto dal secondo piano del parcheggio auto a lato del terminal...
    Loro hanno detto che la polizia non si è fatta vedere e hanno ovviamente fatto delle foto stupende...
    Tu che dici... si potrebbe provare...??

    Ciao
    Andrea

    PS: ovviamente la prossima volta che vengo ti mando un pvt!!!

  9. #19
    773ER is the plane!!!!
    Data Registrazione
    26 Aug 2003
    Località
    BGY
    Messaggi
    589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da etops
    La "lounge Crossair" la conosco bene... ci sono anche passato quel giorno ma purtroppo c'era un bel lucchetto!!!

    Dei miei amici Inglesi mi hanno scritto che sono stati a BGY il mese scorso e hanno fatto tutto il giorno foto dal secondo piano del parcheggio auto a lato del terminal...
    Loro hanno detto che la polizia non si è fatta vedere e hanno ovviamente fatto delle foto stupende...
    Tu che dici... si potrebbe provare...??

    Ciao
    Andrea

    PS: ovviamente la prossima volta che vengo ti mando un pvt!!!
    Ci conto!!!

    Ciao

    Gigi

    P.S. Per le foto dal parcheggio non dovrebbero esserci problemi!!!
    JJ8BGY

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da etops
    Dei miei amici Inglesi mi hanno scritto che sono stati a BGY il mese scorso e hanno fatto tutto il giorno foto dal secondo piano del parcheggio auto a lato del terminal...
    Ci sono stato più volte e non credo che la polizia ci vada. Portati una scaletta (o qualcosa del genere), starai sicuramente più comodo. A dire le verità c'e' un bellisimo posto anche nella stradina sterrata che costeggia la pista (lato opposto alla lounge crossair), dietro il nuovo radar di terra. Lì una volta controllavano in modo assiduo ma ora non più ... (o almeno quando ci sono stati dei miei amici)


    ciao

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito