ho fatto una buona colazione con brioches e cappuccino,l'oroscopo è ottimo a parte le ultime 2 cose.....IO ordino e quindi non dovrebbe interessare + di tanto e la situazione famigliare è a posto....almeno credo
(okkio nn vede cuore nn duole):sofico:
Mercoledi, 11 Novembre
Buone occasioni di successo personale se sei in grado di tenere sotto controllo il tuo modo di esprimerti e di atteggiarti con gli altri. Guardati da chi ti confonde le idee con belle chiacchiere e promesse fasulle, segui il tuo istinto per emergere nell'ambiente di lavoro. Situazioni familiari complesse si risolvono con la fiducia negli altri.
da Google (By Ivana Raffa
Oroscopo di Novenbre!)
Va tutto ok però faccio uno fatica tremenda a restare in ufficio.....ho 'sto maledetto ginokkio ke non mi permette di muovermi....SI,probabilmente la mia è una certezza....wooff...mi faccio portare ai giardini come un pensionato e mi siedo sulla prima panchina che trovo libera.......kissà ke non faccia incontri del terzo tipo ( non quello che credete....porcaccioni che c'avete la testa li e il cervello....la)
SI,qualche anima buona passerà......,sentirà un wooff e dirà..."ke bella bestia".
Amo le giornate nervose....esprimo al maximo il mio karattere e lo rendo disponibile al primo ke passa.....vado.........iaociao:

iaociao: