Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: oggi sono nervoso....

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito oggi sono nervoso....

ho fatto una buona colazione con brioches e cappuccino,l'oroscopo è ottimo a parte le ultime 2 cose.....IO ordino e quindi non dovrebbe interessare + di tanto e la situazione famigliare è a posto....almeno credo
    (okkio nn vede cuore nn duole):sofico:
    Mercoledi, 11 Novembre
    Buone occasioni di successo personale se sei in grado di tenere sotto controllo il tuo modo di esprimerti e di atteggiarti con gli altri. Guardati da chi ti confonde le idee con belle chiacchiere e promesse fasulle, segui il tuo istinto per emergere nell'ambiente di lavoro. Situazioni familiari complesse si risolvono con la fiducia negli altri.

da Google (By Ivana Raffa
    Oroscopo di Novenbre!)

Va tutto ok però faccio uno fatica tremenda a restare in ufficio.....ho 'sto maledetto ginokkio ke non mi permette di muovermi....SI,probabilmente la mia è una certezza....wooff...mi faccio portare ai giardini come un pensionato e mi siedo sulla prima panchina che trovo libera.......kissà ke non faccia incontri del terzo tipo ( non quello che credete....porcaccioni che c'avete la testa li e il cervello....la )

SI,qualche anima buona passerà......,sentirà un wooff e dirà..."ke bella bestia".

Amo le giornate nervose....esprimo al maximo il mio karattere e lo rendo disponibile al primo ke passa.....vado.........iaociao:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: oggi sono nervoso....

io sono felice come un bambino, oggi...

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

maledetta primavera
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io invece sono sempre allegra e giuliva...pero' mi megtte tristezza la pioggia...perche' odio gli ombrelli...e col cappellino ci si bagna lostesso....oggi pero' e' proprio come il proverbio l'estate di san martino....stasera faccio lo stracotto con la polenta e le frittelle di mele....vi piacciono???ma io me le mangio tutte e non ve ne lascio neppure una....mi piacerebbe che chi gestisce questo forum organizzerebbe una serata in un certo punto...mettendo una data avanti nel tempo di modo che tutti si possano organizzare....devono prenotare un grandissimo albergo con due megasale...da una parte ceneranno i destroidi e dalla'ltra i sinistroidi cosi ci si conoscerebbe ...parlo di quelli che scrivono qui....poi dopo questa cena...noi di destra diamo un sacco di legnate a quelli di sinistra chissa mai che qualcuno lo drizziamo....ahahaha...comunque adesso alzo le chiappe e vado a TRAVAILLER...mi sono francezzizata un pochino...perche' ho una amica francese ....divertitevi e ricordatevi che la vita e' bella...va vissuta intensamente ogni giorno perche' non sai se sara' l'ultimo....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    io sono felice come un bambino, oggi...
    Wooff...buonasera Fulvia.........

kissà ke numero salta fuori........

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
    io invece sono sempre allegra e giuliva...pero' mi megtte tristezza la pioggia...perche' odio gli ombrelli...e col cappellino ci si bagna lostesso....oggi pero' e' proprio come il proverbio l'estate di san martino....stasera faccio lo stracotto con la polenta e le frittelle di mele....vi piacciono???ma io me le mangio tutte e non ve ne lascio neppure una....mi piacerebbe che chi gestisce questo forum organizzerebbe una serata in un certo punto...mettendo una data avanti nel tempo di modo che tutti si possano organizzare....devono prenotare un grandissimo albergo con due megasale...da una parte ceneranno i destroidi e dalla'ltra i sinistroidi cosi ci si conoscerebbe ...parlo di quelli che scrivono qui....poi dopo questa cena...noi di destra diamo un sacco di legnate a quelli di sinistra chissa mai che qualcuno lo drizziamo....ahahaha...comunque adesso alzo le chiappe e vado a TRAVAILLER...mi sono francezzizata un pochino...perche' ho una amica francese ....divertitevi e ricordatevi che la vita e' bella...va vissuta intensamente ogni giorno perche' non sai se sara' l'ultimo....

Non sarebbe male una mega abbuffata....( le "armi" però le lasciamo fuori ).

A me andrebbe bene in qualsiasi momento H1N1 permettendo (precettato)hefico:

Wooff...l'idea c'è,giriamo la palla a chi di dovere ( moderatores e admin ):giagia:

amico di Fulvia...wooff

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Wooff...buonasera Fulvia.........

kissà ke numero salta fuori........

credo il #3

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    credo il #3
    Bingoooooooooooooo

Wooff...vieni a fare un giretto?.....

YouTube - La "musica" della mia Harley Davidson
    amico di Fulvia...wooff