Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Shardana Al Comune Di Mandas

    sabato 04/12/2004 centro culturale
    L'amico Umberto Oppus, sindaco di Mandas e un gruppo di appassionati della proloco, organizzano il convegno
    SHARDANA e LA FLOTTA DEI POPOLI DEL MARE
    ore 17.00 Conduce GIULIANO FRAU
    ore 17.15 saluti del Sindaco UMBERTO OPPUS
    ore 17.30 La flotta shardana JAKOMO PISU
    ore 18.30 Shardana i popli del mare: LEONARDO MELIS
    ore 17.30 DIBATTITO
    ore 20.00 KUMBIDU
    shardan...

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    11 Aug 2004
    Messaggi
    676
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito NOVITA' DA NON PERDERE

    SALUDE PICCIOCCOSO, SE VENITE A MANDAS VEDRETE PER LA PRIMA VOLTA UN RELITO SARDO, E LE FOTO CHE HO FATO AGLI SCHELETRI RITROVATI A BAUNEI A GENNA E LUDALBU, LE ANALISI HANNO CONFERMATO CHE UNO DI ESSI RISALE AL 2000 a.C.

    NON PERDERTEVELA.

    UNU CARU SALUDU A TOTTUSU JAKOMO.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: NOVITA' DA NON PERDERE

    Originally posted by Giacomo
    SALUDE PICCIOCCOSO, SE VENITE A MANDAS VEDRETE PER LA PRIMA VOLTA UN RELITO SARDO, E LE FOTO CHE HO FATO AGLI SCHELETRI RITROVATI A BAUNEI A GENNA E LUDALBU, LE ANALISI HANNO CONFERMATO CHE UNO DI ESSI RISALE AL 2000 a.C.

    NON PERDERTEVELA.

    UNU CARU SALUDU A TOTTUSU JAKOMO.
    ..mi dispiaghet metta...ma mancu custa via...et troppu innedda..

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-10-13, 08:29
  2. MANDAS convegno e cena shardanika
    Di shardanaleo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 12:42
  3. MANDAS: convegno e cena shardanika
    Di shardanaleo nel forum Sardismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 18:11
  4. Hyksos Shardana? No Shardana = nuragici
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito