certo che sì,poi proletariamente facciamo a turno per usarlo.In origine postato da UgoDePayens
Vlad, possiamo per caso venirti a espropriare il pc? proletariamente, si intende!![]()
![]()

certo che sì,poi proletariamente facciamo a turno per usarlo.In origine postato da UgoDePayens
Vlad, possiamo per caso venirti a espropriare il pc? proletariamente, si intende!![]()
![]()

Già. E se però mi servisse anche il tuo conto in banca per comperarmi la macchina che facciamo? Io sono disoccupato, ho tre figli a carico e ho bisogno della macchina per andare alle manifestazioni contro quel ladro di Berlusconi...In origine postato da vlad84
certo che sì,poi proletariamente facciamo a turno per usarlo.![]()
Che facciamo? Bonifico o assegno? Sempre proletario, si intende!![]()

In questo caso l'esproprio lo fai alla banca,poi ci prendiamo la macchina insieme e sempre insieme andiamo in piazza a buttar giù berlusconiIn origine postato da UgoDePayens
Già. E se però mi servisse anche il tuo conto in banca per comperarmi la macchina che facciamo? Io sono disoccupato, ho tre figli a carico e ho bisogno della macchina per andare alle manifestazioni contro quel ladro di Berlusconi...
Che facciamo? Bonifico o assegno? Sempre proletario, si intende!![]()
![]()

Azz... astuto come stratagemma! Andiamo a rubare in banca i soldi che mi servono per comperare la macchina!In origine postato da vlad84
In questo caso l'esproprio lo fai alla banca,poi ci prendiamo la macchina insieme e sempre insieme andiamo in piazza a buttar giù berlusconi![]()
Speriamo di non dover prendere a colpi di kalasnikov qualche agente di guardia almeno...

Non rubare! Espropriare!In origine postato da UgoDePayens
Andiamo a rubare in banca
Cavolo, ma non vuoi capire!![]()