Ho scelto l'opzione fra la 2nda e la 3za , mi piacciono leggermente piccole perchè sono più facili da manipolare e titillare , poi sulle altre caratteristiche che amo scriverò sul fondo...![]()
Si,assolutamente.
No,l'influenza della chiesa è enorme.
Talvolta lo è,talvolta no.

Ho scelto l'opzione fra la 2nda e la 3za , mi piacciono leggermente piccole perchè sono più facili da manipolare e titillare , poi sulle altre caratteristiche che amo scriverò sul fondo...![]()
Donna del nord, io sono un terrone purosangue, espatriato, contastorie e femminaro.In origine postato da pensiero
...merita che la tua presenza in questo forum sia più che quotidiana![]()
Tu non vuoi avere niente a che fare con me, credimi.
![]()

In origine postato da KillingTime
Io qui non ci passo mai ma questo sondaggio merita.
la prima misura, naturalmente.
I seni grossi affascinano i ragazzini brufolosi e attirano coloro che non hanno mai smesso di essere lattanti dentro.
Poi cresci e ti rendi conto che quel che veramente conta sono i fianchi, le gambe e il didietro. E finalmente ti accorgi che i seni piccoli (massimo terza misura) sono i piu' belli a vedere, da baciare e da ammirare. E ti consoli pensare che non penzoleranno mai.
KT, che se ne torna da dove e' venuto.
Scusate...per caso avete lunghi capelli scuri, occhi nerissimi e un cavallo...?![]()
oh...e io ce provo...hai visto mai...![]()
![]()

Il guaio è che sta a Hong KongIn origine postato da lorel
Scusate...per caso avete lunghi capelli scuri, occhi nerissimi e un cavallo...?![]()
oh...e io ce provo...hai visto mai...![]()
![]()
![]()