Perchè, ovviamente, qualcuno lo chiama e gli dice che si parla di lui.In Origine Postato da DD
Adesso cho voglia di scrivere una cosa
Uno sparisce per vari motivi...non ha piu' voglia di postare...il forum non gli piace piu'...c'ha i suoi impegni che sono chiaramente piu' importanti...
tutto giustissimo ci mancherebbe....
ma quello che mi chiedo e'.....come mai in occasione di compleanni...di 3d fatti apposta per un forumista o che toccano il forumista stesso,questo appare come per magia' dopo tanta assenza....un caso forse?
Non e' il caso specifico di Franci...parlo in generale....come mai?
Mi ebbi chiesto
Potessi fare una riflessione?
La ebbi fatta
Anche tu tante volte sei apparso in thread "all'uopo", non hai l'esclusiva![]()




Rispondi Citando
stendiamo unv elo pietoso su tutta la tua "vicenda" che è meglio (per te e per la pubblica decenza)
