



Porca l'oca che foto![]()
![]()
Come ha fatto a farla?
Daniele
Daniele


Foto fantasmagorica, però se n'era già parlato tempo fa!![]()
Cmq sto Mitucci fa delle foto magnifiche![]()


In Origine postato da AZ1774
Porca l'oca che foto![]()
![]()
Come ha fatto a farla?
Daniele
Non si risponde ai PVT?![]()
Non vorrei sbagliarmi, però credo ke sto Mitucci sia un pilota!
Guarda, questa ti interessa Dani
http://www.airliners.net/open.file/722897/L/
Bellissima, peccato per i sedili.....![]()


Bella. Teleobiettivo dal cockpit, direi... Ce n'era una simile qualche tempo fa, forse era lo stesso aereo. Mitucci fa troppo ridere come nome, che vorrà dire?
Anyway, c'è un nuovo nome (per me almeno) che manda scatti fantastici, è certamente un professionista che lavora per vari clienti tra cui Usaf e altri. E' Air2Air e dev'essere uno della old school anche perché fa diapositive. Le migliori diapositive che ho mai visto su Airliners! Veramente, classe mondiale.


L'avevo gia' scritto in qualche post fa, Mitucci e' un cmd di 747-340 per AF, e' il fratello di un collega di mio padre ( ha origini italiane!).In Origine postato da Alitalia Fan
Non si risponde ai PVT?![]()
Non vorrei sbagliarmi, però credo ke sto Mitucci sia un pilota!
Guarda, questa ti interessa Dani
http://www.airliners.net/open.file/722897/L/
Bellissima, peccato per i sedili.....![]()
Consiglio vivamente di fare un giro su www.laligne.org, il suo sito, ci sono scatti veramente emozionanti, specialmente gli "inflight". Tramite questo collega la prox volta che viene a Roma ( la famiglia e' di Frosinone) lo conoscerò dal vivo!![]()
alex


In Origine postato da a.savarese
L'avevo gia' scritto in qualche post fa, Mitucci e' un cmd di 747-340 per AF, e' il fratello di un collega di mio padre ( ha origini italiane!).
Consiglio vivamente di fare un giro su www.laligne.org, il suo sito, ci sono scatti veramente emozionanti, specialmente gli "inflight". Tramite questo collega la prox volta che viene a Roma ( la famiglia e' di Frosinone) lo conoscerò dal vivo!![]()
alex
Ah si è vero! Avevi anche postato il link del sito.... Ke foto ragazzi!
Senti un pò ma non è ke ti porta a fare un giretto aggratise sul 747-400?![]()


Vero è strabiliante ...In Origine postato da AZ1774
Porca l'oca che foto![]()
![]()
Come ha fatto a farla?
Daniele
La risposta mi sa che te la potranno dare solo i tuoi amici alla FAA, consultando alla voce "Near Miss" ...![]()
![]()
![]()


30 LODE![]()


Non me ne ricordavo, ma I-DISD è il mio avatar. Fotografato a JFK arrivato fresco fresco da MXP sotto il sole di quest'estate. Mi sa che dovrei levare la foto mia e metterci quella ben più scenica del sig Mitucci....