Oggi 9-5 è arrivato il 777 numero 6 di Alitalia, l'ultimo del primo lotto di ordini.
I-DISD, 'Cortina d'Ampezzo'.
I prossimi per quest'anno arriveranno a Novembre e Dicembre.
Buon viaggio col nuovo gioiellino!

Oggi 9-5 è arrivato il 777 numero 6 di Alitalia, l'ultimo del primo lotto di ordini.
I-DISD, 'Cortina d'Ampezzo'.
I prossimi per quest'anno arriveranno a Novembre e Dicembre.
Buon viaggio col nuovo gioiellino!

Allora ora AZ è a cavallo!!!
Mi sa ke le converrebbe disdire gli ordini degli altri e comprarsi un po' di ex Cathay Pacific e United A/L
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Alitalia ha mille problemi che ho potutoi conoscere e vedere da vicino. Tuttavia evita fortemente di evitere macchine usate non costruite per le sue specifiche caratteristiche e necessita'. Infatti attualmente ha 3 aerei usati su una flotta di 170 circa ed i problemi che danno li conosciamo bene...
Una cosa di cui invece molti top managment stranieri si sono accorti ed Alitalia dovrebbe valutare bene (e lo sta facendo), è il fatto che da un anno a questa parte sono calati tantissimo i prezzi del dry lease.

a mio modesto parere non è un problema la macchina usata, ma non si può non riconfigurarla (operazione che prende quanto, due mesi?) e lamentarsi dopo...
AZJumbo

Belllllisimoooo! 777 + AZ = DIO![]()
Speriamo gli altri (e anche speriamo il 777 a EZE, hehe)![]()