Ei! Io non sono freddo, anzi sono affettuosoIn Origine Postato da FreeFlag
... Se chiedeva a me le consigliavo qualche Filippo o qualche Eugenio. Gli Albevti, notoviamente, sono piuttosto fveddini...![]()

Ei! Io non sono freddo, anzi sono affettuosoIn Origine Postato da FreeFlag
... Se chiedeva a me le consigliavo qualche Filippo o qualche Eugenio. Gli Albevti, notoviamente, sono piuttosto fveddini...![]()

In Origine Postato da Sgiar
Ei! Io non sono freddo, anzi sono affettuoso![]()
si , ma cosa ci faresti con un coso da 30 cm ? io lo tagierei e lo porterei in macelleria . Uno con un coso così non riesce neanche a camminare , e passa tutte i giorni ad ammazzarsi di pippe.

Oddio, io volevo solo dire che chi si chiama Alberto non è sempre freddo...non pensavo che si alludesse a qualcuno con un coso da 30 cm...In Origine Postato da Yankee
si , ma cosa ci faresti con un coso da 30 cm ? io lo tagierei e lo porterei in macelleria . Uno con un coso così non riesce neanche a camminare , e passa tutte i giorni ad ammazzarsi di pippe.

In Origine Postato da Sgiar
Oddio, io volevo solo dire che chi si chiama Alberto non è sempre freddo...non pensavo che si alludesse a qualcuno con un coso da 30 cm...
ciappas parlava di una becca da 50 cm. Non so come abbia fatto a misurare a quelle distanze , però se uno ha un coso da mezzo metro , per me deve solo andare a vivere in un'isola deserta oppure sostituire gli stalloni in scuderia , sempre che le giumente non si lamentino del troppo male. Oppure si fa eunuco e lo dà in beneficenza ai meno abbienti.

ciappas parlava di una becca da 50 cm. Non so come abbia fatto a misurare a quelle distanze ,
===
HO DETTO CHE GLI ARRIVAVA ALLE GINOCHIA..E ANCHE UN NANO HA LE COSCE LUNGHE ALMENO 50 CM.
SE SEI INVIDIOSO PERCHè UNO SPETTACOLO SIMILE NON LO HAI MAI GODUTO.. ACCONTENTATI DI SENTIRTERLO RACCONTARE...
IO NE AVREI FATTO VOLENTIERI A MENO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da Yankee
ciappas parlava di una becca da 50 cm. Non so come abbia fatto a misurare a quelle distanze ,![]()

Io credo di essere nella norma, ma tanto chissenefrega, visto l'uso che ne faccio, potrebbe anche essere 2 cm che non cambierebbe niente.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

MINIMALISMO CREPUSCOLAREIn Origine Postato da Oli
Io credo di essere nella norma, ma tanto chissenefrega, visto l'uso che ne faccio, potrebbe anche essere 2 cm che non cambierebbe niente.

ah fucking cockwatcher!In Origine Postato da cciappas
ciappas parlava di una becca da 50 cm. Non so come abbia fatto a misurare a quelle distanze ,
===
HO DETTO CHE GLI ARRIVAVA ALLE GINOCHIA..E ANCHE UN NANO HA LE COSCE LUNGHE ALMENO 50 CM.
SE SEI INVIDIOSO PERCHè UNO SPETTACOLO SIMILE NON LO HAI MAI GODUTO.. ACCONTENTATI DI SENTIRTERLO RACCONTARE...
IO NE AVREI FATTO VOLENTIERI A MENO![]()
![]()
QUELLA STRONZA HA CONFESSATO ALLA POLIZIA IL TUO NASCONDIGLIO QUANDO TI FOTTI LA MERCE NEI SUPERMERCATI.In Origine Postato da multietnico
che spiona tua sorella![]()