???

???
Silvio facce ride!

Diciamo che per ora la dx e' in difesa e noi in attacco....alle prossime elezioni probabilmente i ruoli si ribalteranno e saranno loro a venirci a cercare...![]()

A mio sommesso parere qui vengono riportate tante cose altrui, ottimi articoli, ma poche proposte nostre su cui ragionare.
C'è poi un altro aspetto: i forum inaridiscono il lessico. Questo non fa piacere a molti.
Infine una cosa: mi manca Eloisa!
Informauro

Mancanza di Idee ed Eccesso di insulti
Infatti la maggior parte dei sinistri preferisce frequentare il principale per spararle grosse o il forum CDL per venire a sfottere...niente da ridire (...) ma a Sinistra,oltre che male di noi di cdx,non si parla di niente...

In origine postato da peppe
Infatti la maggior parte dei sinistri preferisce frequentare il principale per spararle grosse o il forum CDL per venire a sfottere...niente da ridire (...) ma a Sinistra,oltre che male di noi di cdx,non si parla di niente...
Premesso che la definizione "sinistri" è per me un insulto paragonabile a "destronzi", sono di altra opinione, avendo frequentato per un certo periodo le aule dei tribunali.
Specialmente nelle cause penali, è quasi sempre più lunga l'argomentazione della difesa che non quella del PM. Peraltro anche nel civile, spessissimo le controargomentazioni del convenuto sono dei veri e propri tomi.
Effettivamente non è necessario un forum per mettere a nudo le pecche del governucolo attuale, arrogante e prevaricatore: basta guardarsi intorno!
Informauro

A me non risulta che sia esattamente cosi'...comunque basta non rispondere agli insulti e argomentare in risposta ai post civili ed educati. Ce ne sono molti anche sul Principale...In origine postato da peppe

Il deserto di questo foro corrisponde al deserto di idee politiche che attanaglia la sinistra in tutto il mondo , per non parlare di quella italiana , il futuro sta a destra , molto a destra.
RIGHT IS RIGHT!![]()

difatti è l'opposto, il 99% dei post o messaggi prodotti dagli ulivisti sono educati, di solito chi è arrogante e non sa argomentare sa solo parlare di cuba e stalin , (argomenti attuali e in prima linea)A me non risulta che sia esattamente cosi'...comunque basta non rispondere agli insulti e argomentare in risposta ai post civili ed educati. Ce ne sono molti anche sul Principale...

In origine postato da Eloisa
Carissimo Informauro...
....mi hai evocata....???
...vi abbraccio tutti... quando si comincia a scaldare le polveri?
Eloise
Come non avrei potuto!
Tu, Musa delle emozioni, illuminasti questo forum col calore della Tua voce. La fermezza e la serenità delle idee ancora aleggiano qui. E ci mancano.
Grazie per essere tornata!
Informauro
PS La miccia brucia già.

questo è uno dei forum più penosi...
poche discussioni,poche idee.
ha molti meno messaggi dei forum padania destra radicale ecc...
quello della cdl poi è avanti un sacco....
io credo che al di la degli insulti agli altri tra di voi avete ben poco da dirvi,preferite invadere i forum degli altri e criticare.
qui in piccolo si ha la dimensione reale della sinistra,buona solo a criticare ma capace di proporre,per questo alla fine verrete ancora sconfitti... non avete idee,sogni,progetti...
solo sterile critica che alla fine non paga